Skip to content

Flamenco

Andalusiena è un’associazione di promozione sociale che intende proporsi come punto di riferimento, di incontro e di aggregazione per lo studio e la condivisone dell’arte flamenca e della cultura andalusa in generale. Durante l’anno accademico verrà proposto un ampio ventaglio di offerta didattica, artistica e promozionale, tramite laboratori, corsi e contaminazioni con altri aspetti culturali, coinvolgendo a tutti i livelli artisti, educatori, insegnanti e operatori sociali.

Insegnante –  Isabella Parrini

Programma 2020/2021

Questo anno accademico vedrà per la prima volta due livelli diversi di corso:

la giornata del lunedì (21:00 – 22:30) sarà indirizzata ad un livello già intermedio/avanzato ed è finalizzata al perfezionamento della tecnica all’acquisizione degli elementi che consentono di interagire in diretta con cante y guitarra. E’ prevista una lezione settimanale di 1 ora e 30 minuti basata principalmente sugli stili di “Tangos”, “Alegrias” e “Soleà por Buleria”.

La giornata del mercoledì (21:00 – 22:30) sarà indirizzata ad un livello basico/intermedio ed è finalizzata ad acquisire elementi tecnici di base (taconeo, marcajes, vueltas). E’ prevista una lezione settimanale di 1 ora e 30 minuti basata principalmente sugli stili di “Tangos” e “Tientos”.

Extra corso sarà possibile organizzare “on demand” lezioni e stages di qualsiasi livello dedicati all’apprendimento di piccole coreografie.

Il corso avrà inizio lunedì 12 ottobre 2020

ORARIO:
lunedì
21:00-22:30

mercoledì 21:00-22:30

INFO:
tel 338/7358789
andalusiena@yahoo.com

L’iscrizione comporterà anche il tesseramento all’associazione AndaluSiena, associazione di promozione sociale punto di riferimento, di incontro e di aggregazione per lo studio e la condivisone dell’arte flamenca e della cultura andalusa in generale.  La tessera permetterà di avere sconti per gli stages e gli spettacoli di flamenco organizzati e prodotti da AndaluSiena.

www.andalusiena.it

Valentina Sanesi Administrator