La corte dei miracoli

(Per)corso di counseling

  • Laura Campo
  • lcampo@oxiana.com
  • 351 978 0813
  • martedì, mercoledì, giovedì dalle 10 alle 15, su appuntamento

COUNSELING ROGERSIANO INTEGRATO

Corpo-Mente-Energia

Incontri e Percorsi di crescita personale e benessere emotivo

Il counseling offre uno spazio di ascolto e di riflessione, libero da giudizi e condizionamenti, nel quale esplorare difficoltà relative a processi evolutivi, fasi di transizione e stati di crisi per rinforzare capacità di scelta e di cambiamento.

Attraverso una serie di colloqui, in un clima sicuro e accogliente, il counselor facilita l’interlocutore a entrare in contatto con emozioni, bisogni e desideri profondi. Il processo di supporto e orientamento offre l’occasione di conoscersi meglio, far luce sui propri comportamenti automatici, incrementare la consapevolezza di sè e l’autostima verso una direzione di maggior benessere e funzionalità più stabili nel tempo.

Ogni percorso di counseling prevede 10-12 incontri individuali, della durata di un’ora l’uno. I colloqui si svolgono nei locali della Corte dei Miracoli (lunedì e mercoledì 16.30-19, giovedì 10-15) e sono adatti a tutti.

Primo incontro conoscitivo gratuito.
Per info, costi e appuntamenti ci si può rivolgere direttamente alla counselor Laura Campo cell. 3519780813 e/o Email: lcampo@oxiana.com

La corte dei miracoli Administrator