Corso collettivo di chitarra

CORSO COLLETTIVO DI CHITARRA

Il corso è rivolto a persone di ogni età, e a chiunque voglia avviare o riprendere il proprio percorso con le sei corde in un contesto in cui sia possibile il confronto immediato con gli altri,
condividendo l’esperienza musicale sin dalle prime note. Alcuni degli argomenti trattati saranno la corretta impostazione, la ricerca di un approccio naturale e rilassato, tecnica sullo strumento, nozioni semplici di teoria musicale, apprendimento del repertorio.
Le classi saranno formate da un minimo di tre ad un massimo di cinque allievi, raggruppati sulla base del livello di conoscenza dello strumento.

Insegnante: Konstantin Gukov

Konstantin Gukov muove i primi passi con la chitarra a 13 anni. Da allora alternando periodi da autodidatta a periodi sotto la guida di vari insegnanti esplora la musica e lo strumento attraverso vari progetti, esibendosi su palchi e in rassegne del Nord e del Centro Italia. Si avvicina all’insegnamento spinto dal piacere di coltivare negli altri l’interesse per la musica. Attualmente risiede a Siena dove continua la sua attività e frequenta l’Accademia del Jazz.

Il corso avrà inizio martedì 20 novembre 2018

ORARIO
: martedì 18:00-19:00

INFO:
3489355291
gukov.konstantin@gmail.com