Aiuta anche tu la Corte dei Miracoli!

La Corte dei Miracoli è la prima associazione di Siena per numero di tesserati, nei primi due mesi di quest’anno abbiamo già toccato quota 1.300!
Per questo chiediamo aiuto a tutti coloro che abbiano piacere a svolgere, sotto forma di volontariato, alcuni lavoretti sia per la manutenzione della struttura (molto grande e complessa e quindi necessitante di una continua “messa a punto”) che in occasione dei tanti eventi culturali che proponiamo ogni settimana.

Ci servono idraulici, elettricisti, muratori, manutentori e così via, ma non solo…anche persone disposte ad inserire le numerose tessere nel nostro database, a fare i biglietti prima degli eventi, a mettere a posto le sale, a svolgere attività di front office, di sorveglianza e così via!

Un piccolo numero di persone si è già reso disponibile ma, per non gravare sempre sulle stesse, chiediamo, a chi di voi abbia voglia e tempo, di dare anche un piccolo ma fondamentale contributo. Chi è interessato può scrivere a uffstampa@lacortedeimiracoli.org lasciando indirizzo mail e numero di telefono. A breve sarete contattati, grazie in anticipo!