▲Hollow Bone+Sarram▲live@Corte dei Miracoli/Aftershow Ricca Plan

Data: 
Sabato, 15 Dicembre, 2018
ore: 
dalle 22:00
Immagine: 

HOLLOW BONE
Hollow Bone è una band italiana di Milano che nasce nel gennaio 2016 dall'ispirazione e da un'idea di Carlo Garof (Tongs), batterista-percussionista e autore dei brani. Ad arricchire il magma sonoro Giona Vinti sound designer e Claudio Giuntini alle chitarre. La musica degli Hollow Bone è un ibrido tra elettronica, avant-rock e sperimentazione, caratterizzata da strutture ipnotiche, droning e downtempo. La band prende il nome ispirandosi al concetto di "osso vuoto" di Frank Fools Crow, uomo medicina Lakota Sioux Teton.

SARRAM
SARRAM è il progetto solista di matrice drone/ambient in cui convivono elementi di natura postrock e noise del sardo Valerio Marras.
Il disco di debutto "A Bolu, in C" è uscito nel Febbraio 2017 per Talk About Records ed è composto da una suite di 37 minuti in cui il suono di chitarra viene miscelato attraverso l'utilizzo massiccio di effetti e loop improvvisando un percorso armonico, circondando l’ascoltatore di un paesaggio sonoro a tratti elettrico, a tratti etereo e riflessivo, a tratti nervoso e rapido.
"Four Movements of a Shade" esce il 23 Novembre 2018 per la tedesca Midira Records, faro dello sperimentale europeo. Composto da quattro movimenti interamente strumentali, in cui ognuno rappresenta il completamento dell'altro, il disco cementa ciò che era già stato definito dal precedente "A Bolu, in C" spingendosi però in territori sonori in cui drone e ambient lasciano spesso spazio a soluzioni sonore in bilico tra postrock, dark ambient e new wave.

<><><><><> A seguire: aftershow by Ricca Plan <><><><><>
----------------------------------------
INGRESSO 3 €
(free entry until h 23:00)
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera del concerto.
----------------------------------------
Powered by Horn Ok Please
----------------------------------------