Capodanno A Corte

Data: 
Lunedì, 31 Dicembre, 2018
ore: 
dalle 22:00
Immagine: 

>>Horn Ok Please e Corte dei Miracoli presentano:<<

▲CAPODANNO A CORTE▲

BLACK ROOM: SOUL Rockers Sound System + Upsetting Station Hi Fi (Roots Reggae, Ska, Rocksteady, Sixties)

WHITE ROOM: I-tal Massive
(Dub, Reggae)

Preparatevi per un capodanno all'insegna della musica jamaicana in tutte le sue declinazioni dalle origini fino alla moderna Dub. Due sale che proporranno musica per tutta la notte per salutare il nuovo anno ballando sui ritmi in levare!!!!

▲SOUL ROCKERS SOUND SYSTEM▲

Il Suono della Strada prende forma, poiché per questo tutto è stato calcolato, raggiunto e costruito. Presentiamo al mondo il sound di Francesco aka Scratching Sounds e Nico. Una vita di Selecta, di live, una vita di ascolti, Soul Rockers è la notazione musicale che nasce dai giorni nostri, da questo tempo,solido e diretto, ma con attenzione a non tradire l'old style! Due parole che dicono molto, come due selecter, con due selezioni, diverse ma con lo stesso filo conduttore e l’identico amore per quella concezione di suono che ha semplicemente devastato emozionalmente le rispettive identità. Ska, rock-steady, early reggae, roots-dub, fino ad arrivare agli 80’s, ma sempre rimanendo sul concetto di originalità, senza perdersi nel groove che non gli appartiene. Soul Rockers è di fatto una missione, una trasmissione: ogni uomo una radio. La “mission” di Soul Rockers Sound System non può che iniziare da qui! Quindi, per gli amanti dei suoni autentici, di quelle culture che nascono da lontano e che ancora oggi rimangono vive grazie alla passione di persone che ci investono l’esistenza stessa…... Soul Rockers Sound System !

▲UPSETTING STATION HIFI▲
Papa Gene & Prince Rula Showcase!
60's Soul, surf, rocksteady, ska, jump blues and roots reggae.
Loro sono due rude boys dai modi gentili e con tanti dischi belli, venite ma non ditelo alle vostre mamme...

▲I-TAL MASSIVE▲
Una crew nata e cresciuta in Toscana, a Siena, dalla passione di cinque ragazzi uniti dalle Jamaican vibes. Ricca selecta di vinili dallo Ska, Rocksteady, Early Reggae alla Roots Dub music! Dillah & Zachibar i due MC della family.

INGRESSO € 10
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera del concerto.

Powered by Horn Ok Please