Musica e Legalità - Motta e I Ministri

Data: 
Giovedì, 21 Marzo, 2019
ore: 
dalle 20:30
Immagine: 

#21marzo, primo giorno di primavera; 21 Marzo, Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie; 21 marzo, come evento che segna la coscienza civica del nostro paese, che ci permette di fare memoria e di formarci.
Libera Toscana ha sempre deciso di dare uno spazio importante alla formazione durante tutto l’anno ma soprattutto in questa giornata. Si può di certo decidere di formare ed informare in tanti modi, noi abbiamo deciso di affidarci con forza anche alla rappresentazione, al racconto, alla musica.

Consapevoli che l’arte sia un importante veicolo e strumento di informazione e sensibilizzazione. Per questo, e perché ci piace condividere le nostre passioni ed intrecciarle tra di loro, siamo felici di annunciare la proposta serale del 21 marzo a Siena che vedrà sul Palco della Corte dei Miracoli, Motta e I Ministri per un intervista musicale e al loro fianco, in un concerto che si annuncia davvero ricco di emozioni, anche le I Scream e, direttamente dall’America Latina, The Baggios.

L'INGRESSO E' GRATUITO MA FINO AD ESAURIMENTO POSTI!
I TICKET PER ENTRARE SARANNO DISTRIBUITI A PARTIRE DALLE ORE 19

L’evento realizzato in collaborazione con Woodworm Label, Associazione Corte dei Miracoli ed Akaueb è gratuito: un appuntamento importante inserito all’interno del 21 Marzo toscano, un occasione per ascoltare buona musica contemporanea e aprire le porte alla riflessione e alla consapevolezza, convinti che ciò che spinge al movimento e al cambiamento sia la passione vera ed autentica.