Cerchio di Donne Siena

Data: 
Venerdì, 17 Maggio, 2019
ore: 
dalle 20:15 alle 22:15
Immagine: 

"Un cerchio di donne ti aiuta a trovare il fiume della tua vita e ti supporta nel processo di consegnarti alla sua corrente"
Marian Woodman

Cosa facciamo nel cerchio?
Nel cerchio, per il semplice fatto di ritrovarci, donne in un cerchio, riusciamo ad attingere alla nostra saggezza creativa femminile e sanatrice. Nel cerchio svolgiamo varie attività, tra cui meditare, creare... condividere. e, in genere, qualcosa di magico e bello, accade! ;)

Vestiti comoda. Se vuoi porta uno o più oggetti per abbellire il centro del cerchio, il nostro altare:)

Porta anche un materassino di quelli da yoga se ce l'hai.

Facilito il cerchio io, Cristina Sbrilli, che modero cerchi di donne dal 2016 e conduco e frequento cerchi misti dal 2006.

Confermare partecipazione entro mercoledì 15 maggio.

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 15 euro.

Per maggiori info e confermare partecipazione chiama o scrivi al 3200376120 o su messanger a Cristina Sbrilli
https://www.facebook.com/cerchididonne/

TESTIMONIANZE SUI CERCHI DI DONNE:
"Il cerchio di donne è intimo e sicuro, è accogliente. Sedute una accanto all'altra disponibili ad esprimere la verità del momento non ci si sente più sole,ma insieme."
Claudia
"Un cerchio di donne è uno spazio dove ci si sente a casa e si condivide con sorelle tutto quello che c'è dentro di noi. Si crea una unione spontanea e una sintonia rara. Ho raccontato cose che non avevo mai fatto prima. Mi sono sentita ascoltata, compresa, rispettata e supportata. È un luogo speciale dove mi riconnetto con la femminilità e dove trovo compagne di vita."
Chiara
"Un cerchio di donne è una riunione dove mi sento circondata da sentimenti di amicizia femminile e disinteressata. Dove mi sento di poter esprimere il mio esserci come donna."
Francesca
"Il cerchio è un'opportunità per essere davvero una donna integra."
Francesca D.
"... Il cerchio libera da ciò che in qualche modo opprime e dona a tutte un senso di pace e di leggerezza, fa sentire ad ogni donna che non è sola e soprattutto che non è la sola.
È un'esperienza autentica e carica di emozioni, un momento per sentire la forte connessione fra il proprio corpo e la propria mente. Il cerchio è gratitudine per l'universo per il creato di cui facciamo parte, essere grate di esserci e di vivere, essere vicine alla vita nella consapevolezza della morte."
Silvia