Dettagli

Data :
04/12/2021
Ora :
23:00

Descrizione

Serata dalla tinte electro, un doppio evento per aprire questo dicembre cortigiano.
Il live di Alek Hidell ci porterà in un raffinato tour tra sonorità electro variegate e multicolori; l’aftershow di Kekko ci trasporterà nelle sonorità anni ’90 e ’00 a base di D’n’B e Jungle.
▲Ingresso riservato ai soci con contributo di 3€. Gratis fino alle 22:45.
Possibilità di tesserarsi sul posto.
▲Necessario esibire Green Pass all’ingresso
▲Alek Hidell▲
Alek Hidell è un producer e musicista sardo trapiantato a Milano. Nella sua musica, nel giro di pochi brani, l’hip hop astratto lascia il posto a pezzi in cassa dritta o a divagazioni psichedeliche su ritmi kraut. È in grado di giocare con suoni prog anni settanta e library music à la Umiliani e Piccioni ma anche di contaminare il suo suono con riferimenti afro e balearic. Riuscendo sempre ad assomigliare solo a se stesso. Dopo l’uscita del suo primo singolo, Dinghy (su Bad Panda Records), Alek Hidell ha appena finito di registrare il suo primo disco. Produce le sue tracce usando campionatori, eco a nastro e synth analogici. Ha collaborato a DIE di Iosonouncane, registrando synth e sampling in due brani dell’album, e realizzato remix per Any Other, Matilde Davoli, Iosonouncane, Indianizer, Neeva.
▲Kekko Dirty Sound▲
(Drum’n’Bass – Jungle)

Eventi

28 Ven

▲Una Finestra Sul Kurdistan▲@Corte dei Miracoli▲

07:00 PM

La Corte dei Miracoli è lieta di invitare i suoə socə ad una serata dedicata al popolo Kurdo.

Scopri di più
27 Gio

Queer Movie

09:00 PM

In occasione del Giorno della memoria e in ricordo dell’Omocausto vi proponiamo un un film senza tempo, e quindi sempre attuale.

Scopri di più
27 Gio

▲Sweet&Sour▲ A Cocktail Night @ Corte dei Miracoli▲

07:00 PM

Alla corte dei miracoli ci teniamo a stupire i nostri soci e le nostre socie ogni volta con nuove idee a cominciare da una serata di degustazione cocktails!!

Scopri di più
26 Mer

▲Ridiamoci Su▲Proiettare Commedie al Tempo del Covid▲

09:00 PM

Ormai stanchi della situazione pandemica, dopo ormi 2 anni di vite stravolte, proviamo a riderci sopra con questo ciclo alla riscoperta di uno dei migliori momenti della cinematografia italiana.

Scopri di più