Dettagli

Data :
24/10/2019
Ora :
19:00

Descrizione

White Thursday alla Corte: dalle 19:00 aperitivo e alle 21:30 concerto in sala bianca, ad ingresso gratuito per tutti!

▲Augustine▲live @Corte dei Miracoli
(Dream pop)

Augustine è una cantautrice, produttrice e poli-strumentista dal sound di matrice Dream Pop, Post-Wave e Dark Folk.
Nata sulle Alpi lombarde, inizia a comporre musica all’età 16 anni e a 19 si trasferisce a Perugia, per frequentare il corso dell’artista Sauro Cardinali presso l’Accademia di Belle Arti, dove si laurea in Arti Visive e Discipline dello Spettacolo.

Dopo l’esordio nel 2010 con One Thin Line, primo album realizzato in home recording e alcune collaborazioni per formazioni elettroniche quali Alas Laika e Other Us, pubblica nel 2018 Grief And Desire, una sorta di romanzo autobiografico musicale, ben accolto dalla critica malgrado il carattere fortemente indipendente. Uno dei tre videoclip tratti dall’album e diretti da Francesco Biccheri si aggiudica nel 2019 il secondo premio come miglior video italiano autoprodotto presso il “VIC – Videoclip Italia Contest” di Milano.
Attualmente lavora alla produzione di un nuovo album, Proserpine.

—————————————-
INGRESSO GRATUITO
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera del concerto.
—————————————-
Powered by Horn Ok Please
—————————————-

Eventi

06 Ven

Presentazione del libro “Anunnaki An”

07:30 PM

AN è un romanzo fantasy, opera di David 24 Spy, scrittore ancora in erba sull’affascinante genere fantascientifico. Tratta, in modo del tutto nuovo ed emozionante, una teoria che sembra avere tutt’altro che una derivazione fantasiosa e che comunemente è chiamata “Degli antichi astronauti”.

Scopri di più
03 Mar

Cena Solidale

07:00 PM

L’appuntamento rappresenterà un ulteriore momento di aggregazione e associazionismo, con il bar aperto per fare aperitivo e a seguire cena solidale.

Scopri di più
29 Sab

▲Cyborg Zer0▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Il Punk’n’roll selvaggio e devastante di Cyborg Zer0 alla Corte dei Miracoli.

Scopri di più
28 Ven

Inaugurazione mostra “Trascedenza” di Sofia Bracamontes

07:00 PM

Sofia utilizza la pittura come mezzo per riflettere sui confini che ci reggono sia materialmente (le leggi della nostra realtà fisica spazio-temporale) che quelli della nostra natura umana (sensi, gerarchie, significati). Come se abitassimo in una sfera di territorio conosciuto, lei cerca di avvicinarsi e palpare la membrana che lo contiene.

Scopri di più