Dettagli

Data :
25/12/2021
Ora :
22:30

Descrizione

Bad Santa Party
Cosa fare la sera di Natale???? Ma ovviamente venire alla Corte a smaltire i bagordi e le vagonate di cibo ingerite. Quale migliore occasione per ospitare tre veri amici di una serata come questa???? Torna finalmente ad esibirsi in sala nera il mitico Andrea Tabacco, che non ha certo bisogno di presentazioni. E dopo di lui spazio a due Dj con una collezione di vinili sterminata: Gighe sarà infatti accompagnato dal grande ritorno di Deru J!!!
▲Ingresso riservato ai soci con contributo di 3€. Gratis fino alle 22:00.
Possibilità di tesserarsi sul posto.
▲Necessario esibire Super Green Pass
all’ingresso
▲Tabacco▲
ANDREA (già cantante degli Elton Junk, band attiva nel panorama musicale italiano degli anni 0) usa la sperimentazione, applicandola al pop, creando così musica accessibile ma allo stesso tempo avant-garde.
Funk, rock ed ELETTRONICA si fondono dando vita alle “Tempeste Lunari”, un viaggio musicale ai confini del cosmo alla ricerca di forze primordiali e creature di sogno.
Il concerto dal vivo è l’espressione ultima di questo concetto. Una performance a metà tra il dj set e un concerto rock, dove le doti vocali di TABACCO la fanno da padrone.

Eventi

28 Ven

▲Una Finestra Sul Kurdistan▲@Corte dei Miracoli▲

07:00 PM

La Corte dei Miracoli è lieta di invitare i suoə socə ad una serata dedicata al popolo Kurdo.

Scopri di più
27 Gio

Queer Movie

09:00 PM

In occasione del Giorno della memoria e in ricordo dell’Omocausto vi proponiamo un un film senza tempo, e quindi sempre attuale.

Scopri di più
27 Gio

▲Sweet&Sour▲ A Cocktail Night @ Corte dei Miracoli▲

07:00 PM

Alla corte dei miracoli ci teniamo a stupire i nostri soci e le nostre socie ogni volta con nuove idee a cominciare da una serata di degustazione cocktails!!

Scopri di più
26 Mer

▲Ridiamoci Su▲Proiettare Commedie al Tempo del Covid▲

09:00 PM

Ormai stanchi della situazione pandemica, dopo ormi 2 anni di vite stravolte, proviamo a riderci sopra con questo ciclo alla riscoperta di uno dei migliori momenti della cinematografia italiana.

Scopri di più