Dettagli

Data :
25/12/2021
Ora :
22:30

Descrizione

Bad Santa Party
Cosa fare la sera di Natale???? Ma ovviamente venire alla Corte a smaltire i bagordi e le vagonate di cibo ingerite. Quale migliore occasione per ospitare tre veri amici di una serata come questa???? Torna finalmente ad esibirsi in sala nera il mitico Andrea Tabacco, che non ha certo bisogno di presentazioni. E dopo di lui spazio a due Dj con una collezione di vinili sterminata: Gighe sarà infatti accompagnato dal grande ritorno di Deru J!!!
▲Ingresso riservato ai soci con contributo di 3€. Gratis fino alle 22:00.
Possibilità di tesserarsi sul posto.
▲Necessario esibire Super Green Pass
all’ingresso
▲Tabacco▲
ANDREA (già cantante degli Elton Junk, band attiva nel panorama musicale italiano degli anni 0) usa la sperimentazione, applicandola al pop, creando così musica accessibile ma allo stesso tempo avant-garde.
Funk, rock ed ELETTRONICA si fondono dando vita alle “Tempeste Lunari”, un viaggio musicale ai confini del cosmo alla ricerca di forze primordiali e creature di sogno.
Il concerto dal vivo è l’espressione ultima di questo concetto. Una performance a metà tra il dj set e un concerto rock, dove le doti vocali di TABACCO la fanno da padrone.

Eventi

03 Sab

If the kids are united…-Dalton+Path live-Aftershow Gighe Dj

10:00 PM

Una notte speciale dedicata alla musica working class della Roma underground. Ospiti d'eccezione della serata due progetti…

Scopri di più
02 Ven

SYNTHESIA. Live Electronic Lab

10:00 PM

Torna la collaborazione tra la Corte dei Miracoli e Rock Factory che vedrà andare in scena ancora una volta il progetto…

Scopri di più
26 Sab

Workshop intensivo di Teatro dell’Oppresso con Preziosa Salatino

03:30 PM

Workshop intensivo di Teatro dell'Oppresso condotto da Preziosa Salatino Sabato 26 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.30 Il…

Scopri di più
26 Sab

Bangcock+Raina+dj set by Searching for the groove

10:00 PM

Sabato di Hip Hop a Corte con un doppio live! Ad accompagnare il nostro sabato sera saranno i Bangcock e Raina. A chiudere la…

Scopri di più