Dettagli

Data :
30/11/2019
Ora :
22:00

Descrizione

UR suoni presenta:

▲Bud Spencer Drunk Explosion + Il Cloro ▲live @Corte dei Miracoli
(Punk-Funk)

>>Aftershow a cura di fff DJ set
(Wild, groove-based tunes)

Bud Spencer Drunk Explosion

Eroi di culto della scena fiorentina fin dalla prima metà degli anni ’00. Alfieri di una brutale declinazione del suono punk-funk virato kraut, una miscela di groove e rumore con attitudine feroce. Sezione ritmica incessante, bordate noise, manipolazioni elettroniche in tempo reale, per composizioni in cui regna l’improvvisazione libera. Dopo uno scioglimento durato un decennio, hanno di recente dato alle stampe il loro album d’esordio e sono tornati a spaccare dal vivo. Alla Corte festeggeranno un anno di vita dell’omonimo Bud Spencer Drunk Explosion, pubblicato da UR suoni il 15 Dicembre 2018.
https://ur-suoni.bandcamp.com/album/bud-spencer-drunk-explosion

Il cloro
Duo ravennate che attinge alla vena più arty del punk, combinando lo spirito iconoclasta di scuola no-wave, manipolazioni elettroniche ardite e influenze world music. Una batteria, strumenti a fiato, un campionatore, tastiere giocattolo e qualche accenno di chitarra sono gli elementi che permettono di generare composizioni spericolate e avanguardiste, solitamente di brevissima durata. Titolari di un album uscito solo su cassetta nel 2016, presenteranno in esclusiva dal vivo il nuovo album “Sponga”, in uscita per UR Suoni e Lepers Produtcions il 15 Novembre.
https://ilcloro.bandcamp.com/releases

—————————————-
INGRESSO 3 €
(free entry until h23)
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera del concerto.
—————————————-
Powered by Horn Ok Please
—————————————-

Eventi

17 Mar

Mercatino dell’arte e dell’artigianato

05:00 PM

Banchetti di auto produzioni, artigianato e tante altre idee per i regali natalizi. Contemporaneamente sarà aperto il bar dell’associazione e sarà predisposta un’area ristoro con cibo e vin brulé. Dal pomeriggio, inoltre, ci sarà un’area interamente dedicata all’intrattenimento di adulti e bambini.

Scopri di più
15 Dom

Principesse palindrome – spettacolo/merenda per bimbi e genitori

05:00 PM

Due splendide fiabe, un po’ di confusione, una merenda sana e nutriente ed un pomeriggio da passare assieme ai propri figli in vista delle festività natalizie. I genitori potranno seguire lo spettacolo, oppure prendere una tisana in una sala separata, leggere un libro o semplicemente stare un po’ tra loro mentre i figli si divertono al sicuro.

Scopri di più
14 Sab

▲ĠENN ▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Tre ragazze maltesi ed una inglese, le ĠENN sono un quartetto riot punk dalla grandissima presenza scenica.

Scopri di più
13 Ven

Invito a Corte – “Assenze” di Sandro Fracasso

09:00 PM

L’intreccio di esperienze che si susseguono sul palco rivela via via nell’assenza il legame che le salda. Se a mancare può essere ragionevolmente qualcuno di caro, altre volte è la paura o un mondo lontano, addirittura la violenza o l’umanità dimenticata su un campo di battaglia. Fino al finale, inatteso e grottesco.

Scopri di più