Dettagli

Data :
27/04/2022
Ora :
21:00

Descrizione

A distanza di due anni torna “Nice to meet you”, incontri organizzati da Mohsen Sariaslani e il Centro EUROPE DIRECT e Corte dei miracoli in collaborazione con la libreria Rebecca per approfondire la conoscenza delle culture di comunità presenti sul territorio.

Nella rassegna cinematografica dedicata al regista Iraniano Mohsen Makhmalbaf percorreremo il cambiamento personale del regista che da fondatore del Centro di propaganda al regime di Khomeini, per la diffusione del pensiero e dell’arte islamica, è diventato critico nei confronti del regime.

Le proiezioni si svolgeranno alle ore 21. 

Ingresso gratuito e riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto.

Essendo i posti limitati, è necessario prenotare inviando una mail a mohsensariaslani@gmail.com

Eventi

03 Sab

If the kids are united…-Dalton+Path live-Aftershow Gighe Dj

10:00 PM

Una notte speciale dedicata alla musica working class della Roma underground. Ospiti d'eccezione della serata due progetti…

Scopri di più
02 Ven

SYNTHESIA. Live Electronic Lab

10:00 PM

Torna la collaborazione tra la Corte dei Miracoli e Rock Factory che vedrà andare in scena ancora una volta il progetto…

Scopri di più
26 Sab

Workshop intensivo di Teatro dell’Oppresso con Preziosa Salatino

03:30 PM

Workshop intensivo di Teatro dell'Oppresso condotto da Preziosa Salatino Sabato 26 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.30 Il…

Scopri di più
26 Sab

Bangcock+Raina+dj set by Searching for the groove

10:00 PM

Sabato di Hip Hop a Corte con un doppio live! Ad accompagnare il nostro sabato sera saranno i Bangcock e Raina. A chiudere la…

Scopri di più