Dettagli

Data :
29/02/2020
Ora :
22:00

Descrizione

>>Horn Ok Please e Corte dei Miracoli presentano:<<

Cyborg ZERO▲live @Corte dei Miracoli
(Punk ’n’ Roll)

>>Aftershow Arkanoidz (Rock-Electro)

Il Punk’n’roll selvaggio e devastante di Cyborg Zer0 alla Corte dei Miracoli.

Cyborg Zer0 é stato il leader co-fondatore del duo “the Cyborgs”.
A partire dal loro primo album del 2011, hanno calcato i palchi di festival e locali in tutta Italia, ma anche in paesi europei (Belgio, Olanda, Lussemburgo, Germania, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Polonia, Russia) e in Canada (Quebec City, Montreal, Rouyn).
Tra gli eventi più importanti, segnaliamo l’apertura del ‘Wrecking Ball Tour’ di Bruce Springsteen a Roma, oltre a quelle dei concerti di Deep Purple, Iggy Pop & The Stooges, Jeff Beck, John Mayall, Otis Taylor. Nel gennaio 2018 dopo 8 lunghi anni di blues-boogie e quattro dischi all’attivo, l’esperienza con i the Cyborgs si è conclusa e Cyborg Zer0 ha deciso di fondare il suo nuovo progetto di punk ’n’ roll. Già da tempo il suo percorso lo stava avvicinando a un’attitudine più punk e a un desiderio di “sporcare” la sua musica.
Ad affiancarlo, un nuovo enigmatico batterista: Mr.G. La loro fusione ha generato un Big Bang esplosivo di pura energia che diromperà per far ballare e divertire dall’inizio alla fine del concerto. Nuovi brani, qualche evergreen e un disco nuovo in arrivo.

Link:

https://www.youtube.com/watch?v=x3quVi0DYXs
https://www.youtube.com/watch?v=gFJmTVCEoiE
https://www.facebook.com/cyborgzero/

—————————————-
INGRESSO 3 €
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera del concerto.
—————————————-
Powered by Horn Ok Please
—————————————-

Eventi

25 Mar

Mercatino a Corte – Vendo, scambio, brindo #4

06:30 PM

. In un’epoca di sprechi e consumismo, cerchiamo di promuovere la cultura del riciclo e del riutilizzo dei materiali con un’iniziativa che sarà anche un piacevole momento di aggregazione. Non sono previsti costi per chi allestirà il proprio banchetto e l’ingresso è libero per tutti.

Scopri di più
28 Ven

Inaugurazione mostra “Trascedenza” di Sofia Bracamontes

07:00 PM

Sofia utilizza la pittura come mezzo per riflettere sui confini che ci reggono sia materialmente (le leggi della nostra realtà fisica spazio-temporale) che quelli della nostra natura umana (sensi, gerarchie, significati). Come se abitassimo in una sfera di territorio conosciuto, lei cerca di avvicinarsi e palpare la membrana che lo contiene.

Scopri di più
27 Gio

Corte Circuito: cibi, bevande e chiacchere associative

07:00 PM

Primo di una serie di eventi pensati per stare insieme, godersi il nostro bellissimo spazio associativo, conversare di Corte e non solo.

Scopri di più
22 Sab

▲Carnival Night: White Pagoda + Cogs▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Notte di carnevale da festeggiare in maschera alla Corte dei Miracoli

Scopri di più