Dettagli

Data :
20/11/2021
Ora :
22:00

Descrizione

Serata dalle tinte grunge punk con il live dei di una storica band toscana, gli Acid brains!
Aprirà il concerto il progetto solista Tab_ularasa, fenomeno deviante/deviato dell’underground più puro e sotterraneo
A seguireil consueto aftershow questa volta a cura del nostro buon amico Gighe!
Ad impreziosira la serata ci penserà l’esposizione fotografica “Agenzia di Viaggi Interplanetaria” sempre a cura di Tab_ularsa!
▲Ingresso riservato ai soci con contributo di 3€. Gratis fino alle 22:45.
Possibilità di tesserarsi sul posto.
▲Necessario esibire Green Pass all’ingresso
▲Acid Brains▲
Nati nel 1997, Alternative rock/punk/stoner da Lucca. 300 concerti all’attivo tra Italia, U.k, U.s.a, Francia, Belgio, Olanda, Svizzera. Recensiti dalle maggiori riviste & siti musicali Italiani e non solo. I loro brani sono stati programmati su varie TV (Rock tv, Rai 3, Canale 10, Vuemmeetc) e Radio nazionali (Radio Rai, Rock fm, Radio Lupo solitario, Controradio, Contatto radio “Riserva indie” etc). Hanno aperto ad artisti di fama nazionale come: OneDimentional Man, Alberto Ferrari (Verdena), Diaframma, Pornoriviste, Maria Antonietta, Malfunk, Orange, Fluxusetc, suonato in vari Festival tra cui il Frogstock Festival (Headliner Simple Minds) e il Beat Festival (Headliner Cosmo), nei contest Fiera della Musica di Azzano Decimo (Ospite Max Gazze’), I Tim tour 2001 e 2002 (con Red Ronnie) etc. Hanno partecipato a 23 compilation tra cui 2 Sampler della nota rivista Rock sound, Soniche Avventure, Parlami per sempre (Tributo ad Elisabetta Imelio) etc. 3 demo, 6cd ufficiali all’attivo, usciranno a febbraio 2022 con il nuovo EP “ Il Caos” ( primo lavoro della band interamente in Italiano) che sarà Pubblicato e distribuito da InfectaSuoni&Affini, promosso da (R)esisto Distribuzione e distribuito da Artist First.
▲Tab_Ularasa live + mostra fotografica Agenzia di Viaggi Interplanetaria▲
Tab_ularasa é ormai da qualche lustro un meraviglioso fenomeno deviante/deviato dell’underground più puro e sotterraneo, avulso da parrocchie di genere, un vero artista outsider, che sforna musica a fiotti in rigido regime di autoproduzione con un’idea di musica che mixa la psichedelia più acida di Barrett, il lo-fi, la riscoperta del bambino interiore e uno sguardo tanto selvatico quanto maturo sulla realtà del quotidiano. Le canzoni di Tab_ularasa sono ipnotiche, si ficcano in testa e non se ne vanno neppure con un esorcismo. (Andrea Valentini, Rumore)
Se Bob Dylan e Daniel Johnston si mischiassero e si trasferissero nella campagna aretina farebbero un disco come “2 mani e una pipa”. (Girolamo dal Maso, Blow Up)
Tab_ suonerà il suo ultimo album “2 mani e una pipa” ed esporrà le stampe di collage del suo progetto artistico Agenzia di Viaggi Interplanetaria.
Agenzia di Viaggi Inperplanetaria:::https://www.vice.com/…/cereatlagenzia-di-viaggi…

Eventi

08 Mer

▲Kids&Legends on Tour▲Gioco di Corte special event▲

05:00 PM

Siamo lieti di ospitare una delle tappe di presentazione del progetto editoriale Kids&Legends, in collaborazione con Rizes e Federludo.

Scopri di più
06 Lun

▲Gioco di Corte▲

07:00 PM

Le serate dedicate al gioco intelligente, con “Gioco di Corte”, continuano di lunedì!!

Scopri di più
04 Sab

▲Alek Hidell▲live▲Aftershow Kekko Dirty Sound▲

11:00 PM

Serata dalla tinte electro, un doppio evento per aprire questo dicembre cortigiano.

Scopri di più
03 Ven

▲Cena ghanese & ▲The Roots Club live▲

08:00 PM

Siamo lieti di presentarvi un particolare evento con una nuova collaborazione di cui siamo molto fieri e felici.
La serata è stata organizzata in collaborazione con la sartoria migrante Kirikuci! Cena Ghanese, proiezione di video auto-prodotti dal collettivo Kirikuci ed intervento dei volontari e delle volontarie del collettivo Kirikuci e a seguire dello sportello sociale della Corte dei Miracoli. Per finire concerto della roots reggae band multietnica “The Roots Club”

Scopri di più