Dettagli

Data :
08/07/2022
Ora :
19:00

Descrizione

Torna il venerdì con aperitivo e Dj set. Questa volta sonorità afro e tropicali per una serata in crescendo: da un piacevole sottofondo ad aperitivo a ritmi tutti da ballare a fine serata!

Didje Doo è un dj di lunga esperienza dal sound fresco e ritmiche afro tropicali. Esploratore, girovago, raccoglitore di brani da tutto il mondo per mixarli in pista. Fedele al basso e all’impatto universale della musica sugli esseri umani.

Nel 2021 è entrato a far parte della famiglia Turntables On The Hudson, l’etichetta nata dalle omonime leggendarie feste di Nickodemus a New York e nel resto del globo.

Ha pubblicato vari singoli, tra i quali spicca “Black Sand feat. The Spy From Cairo” che ha invaso i dancefloor di tutto il mondo!

Nell’aprile 2022 esce il suo album di esordio “Salir de Casa”, nove brani fortemente caratterizzati dal suo amore per l’estate e per la festa.

Link:

https://open.spotify.com/artist/1jnWBcTcyBjjhtIuWqGSYP

Eventi

01 Gio

Mid Summer Nights’ Dream

07:00 PM

Una grande festa di chiusura in due giorni! Electro Dream il venerdì e Rock Dream il sabato!!!!

Scopri di più
28 Gio

Karaoke Night

07:00 PM

I bollori dell’estate vi danno alla testa? Allora fatela girare a modino con un’esibizione degna dei migliori pub anni ’90! Per una notte, la Corte dei Miracoli si trasformerà in un palcoscenico per tutti: arriva la Karaoke Night!

Scopri di più
25 Lun

▲Gioco di Corte▲

07:00 PM

Ci troviamo in compagnia dalle ore 19:00 alle 01!

Vogliamo passare una bella serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi della Corte dei Miracoli.

Scopri di più
20 Mer
Programma VM terza edizione

Voci Migranti – percorsi d’arte in movimento

06:30 PM

Il Festival “Voci Migranti” giunge alla sua terza edizione con un ricco programma di eventi, che si terranno dal 20 al 23 luglio presso la Corte dei Miracoli di Siena.

Scopri di più