Dettagli

Data :
16/05/2022
Ora :
19:00

Descrizione

Ogni lunedì ci troviamo in compagnia dalle ore 19:00 alle 01!

Vogliamo passare una bella serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi della Corte dei Miracoli.

Nella zona bar abbiamo tavoli predisposti, alcuni giochi da provare o lo spazio per portare il vostro e proporlo ai presenti; il tutto accompagnato dal bar aperto e musica di sottofondo. Inoltre sarà come sempre disponibile il biliardino della nostra associazione.

▲Dalle 19 troverete Bar&Ristoro aperto per una bevuta, un pasto rapido o uno spuntino!

▲Alla base di questa iniziativa c’è l’idea di una maggiore apertura dei nostri spazi associativi così da poter creare momenti di aggregazione e incontro; pensiamo che il gioco possa rappresentare un terreno ideale per superare barriere e stringere rapporti e per questo abbiamo scelto di dedicargli una serata ogni settimana.

Invitiamo chiunque sia interessato a partecipare con spirito propositivo, questo è uno spazio in divenire che possiamo costruire assieme.

▲Attività destinata ai soci, possibilità di tesserarsi in loco

Eventi

19 Gio

Malamente. Una educazione maremmana

06:30 PM

Giovedì 19 Maggio avremo il piacere di ospitare Stefano Erasmo Pacini, bracciante agricolo, fotografo free lance e reporter che presenterà Malamente. Una educazione maremmana, Effigi edizioni 2022.

Scopri di più
18 Mer

“Adriano Spatola: molarità nella letteratura del ‘900”

07:30 PM

Il 18 maggio 2022, mercoledì, si terrà il primo Convegno sull’opera e la figura di Adriano Spatola, nella letteratura del ‘900 e oltre, dal titolo “Adriano Spatola: molarità nella letteratura del ‘900”.

Scopri di più
14 Sab

▲Tout Bleu+Tenko Texas Seduction▲Aftershow Jak Rom▲

10:00 PM

Dopo le fatiche del Lobotomy Fest torna una serata di musica con ritmi più elettronici anche se con declinazioni molto variegate.

Scopri di più
14 Sab

Attraverso i margini

03:00 PM

Un seminario di narrazione a partire dalla fotografia di Luigi Ghirri e altri grandi fotografi.

Scopri di più