Dettagli

Data :
20/05/2022
Ora :
22:00

Descrizione

Una serata di ritrovo per tutti i musicisti e amanti della musica, un evento per chiunque abbia voglia di suonare e mettersi alla prova insieme agli altri, un modo per condividere divertirsi e creare incontri artistici nuovi e sensazionali.

Per chi suona, canta, sbacchetta, strimpella, dalla batteria alla padella, dal rap alla tarantella è invitato a questa jam session senza precedenti. Il palco della sala nera è un cavallo imbizzarrito, e questa volta vi invita a montarci in groppa, sei pronto?

BACKLINE: Sul palco troverete batteria, 1 amplificatore da basso, 2 amplificatori da chitarra 1 tastiera e 2 microfoni. La chitarra e il basso dovrete portarli voi!

REGOLE: 10 minuti di tempo per ciascuna jam; un countdown segnalerà la fine della jam, si prega di rispettare gli altri e di scendere dal palco per dare il cambio.

PRENOTAZIONE: Potete prenotarvi in anticipo all’email prenotazionieventi@lacortedeimiracoli.org, altrimenti all’ingresso di sala nera sarà presente un banchetto dove potrete prenotarvi anche durante la serata fino ad esaurimento turni.

Vi aspettiamo!!

▲Ingresso riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto.

Eventi

30 Gio

▲Mercatino dell’usato+Sweet&Sour▲

07:00 PM

Nuovo appuntamento con il mercatino vintage della Corte dei Miracoli!

Scopri di più
25 Sab

▲Grano & Digital Band▲Astrogang▲

10:00 PM

Serata dalle forti tinte rap & Hip Hop con un doppio live corredato da proiezione! Ad aprire le danze ci penserà…

Scopri di più
01 Gio

▲Synthesia▲Live Electronic Lab▲

Synthesia è la serata targata Rock Factory, affermata scuola di musica del senese, dedicata agli appassionati di musica.…

Scopri di più
23 Gio

Scene all’Aria 2022. Lampedusa è uno spiffero!!!

09:30 PM

Prende il via il cartellone Scene all’Aria 2022 alla Corte dei Miracoli di Siena! In programma giovedì 23 giugno alle 21.30:…

Scopri di più