Dettagli

Data :
27/08/2022
Ora :
22:00

Descrizione

Il 27 agosto la Corte dei Miracoli riparte con i live del sabato sera!

Ad aprire la nuova stagione sarà il progetto Leletronika e l’aftershow di Mr. Softman.

Leletronika nasce da Gabriele Coppi (polistrumentista, leader, produttore della band) nel 2010, quando si allarga il suo interesse nell’uso di sequenze, synth e drum machine.

Inizialmente si presenta in live solo, con chitarra, synth e sequenze, ma con un sempre maggior desiderio di espandere il progetto attraverso un approccio da rock band.

E’ così che nel 2013 la band si espande presentandosi in live con un altro componente al basso: “The Musk SubbASS”; inoltre lascia il computer e ingrandisce il proprio equipaggiamento con sequencer e synth ma soprattutto raddoppia l’organico con un batterista vero e proprio e un altro polistrumentista (chitarra/synth/sequencer/vocoder),diventando così una vera live band a tutti gli effetti, costituita da 4 componenti che suonano tutto rigorosamente live!

Nell’arco degli anni ,la band ha avuto alcuni cambiamenti , scissioni e divisioni, ma  da fine 2016ha trovato il suo equilibrio in 5 elementi aggiungendo una tromba e un cantante mc.

▲Ingresso 3€, gratuito fino alle 22, riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto

Bar e punto ristoro aperti. Panini per tutta la notte

Eventi

07 Ven

Jam session alla Corte!

07:00 PM

Torna l’appuntamento con la Jam session alla Corte dei Miracoli!

Scopri di più
06 Gio

Sweet&Sour Special Edition

07:00 PM

Il cambio stagione arriva anche alla Corte! Per questo inverno abbiamo deciso di rinnovare la proposta di shot e chupiti che…

Scopri di più
03 Lun

Gioco di Corte

07:00 PM

Ogni lunedì a Corte è “Gioco di Corte”!

Scopri di più
01 Sab

Neontenic+Lo Stige dj set

10:00 PM

Ultimo sabato della stagione estiva, con una estate finita fin troppo velocemente! Ci penserà Valerio Visconti aka Neontenic a saldarci! Al ritorno sul palco della corte dopo tanti anni ci porterà il suo nuovo progetto fatto di sonorità synth wave che strizzano fortemente l’occhio all’elettronica anni ‘80! A seguire, al suo esordio sul notro palco il DJ set di Lo Stige sempre sulla traccia del live precedente (Electro eghities &sytnh wave)

Scopri di più