Dettagli

Data :
28/09/2021
Ora :
19:00

Descrizione

▲Corte dei Miracoli in collaborazione con mercato sinergico sono lieti di presentarvi una piacevole esperienza artistica nell’accogliente giardino della Corte. L’obbiettivo è creare una rete di comunicazione fatta di sinergie e scambi tra artigiani, artisti, musicisti, associazioni, produttori e consumatori locali con l’intento di valorizzare le mille risorse del nostro territorio.

In questa edizione avremo il piacere di ospitare:

– Fulvio Salmi @castoro-legno-bijoux: grande artigiano con esperienza, classe, ingegno e simpatia. Il suo banco sarà allestito con collane, pendenti, braccialetti, cavigliere, orecchini fatti con vari materiali di rame, alpacca, argento e tanta passione e fantasia.

– Cecilia e Federica @spore, creazioni dal sottobosco: saponi naturali con diversi benefici al corpo.

– Vittorio: borse, zaini, porta tabacchi, cinture in vera pelle lavorati a mano.

– Kirikuci: è un collettivo di persone provenienti da ogni parte del mondo, accomunati dalla passione per la sartoria, dalla voglia di creare insieme e di costruire alternative economiche sostenibili.

– Gioie dal mondo: gioielli realizzati in argento e con materiali naturali come legno e ceramica, provenienti da diversi Paesi del mondo (Indonesia, Thailandia, Africa, etc) o creati da artisti locali. Abbigliamento etnico di Contro Corrente, marchio consolidato sinonimo di qualità e originalità. Arredo luce.

– Debora Lorenzotti -Reticolo – Macramé Art: realizzazione di gioielli in macramé.

– Lorenzo Sabatini – yo-yo maniacs ass. Italiana yo-yo: produzione e dimostrazione di yo-yo.

– Rocio Soledad Brito: realizza gioielli fatti a mano in Macrame. Una tecnica che richiede tempo e pazienza, utilizzata molto in America Latina. Le creazioni sono tutti pezzi unici fatti con nodi che uniscono fili di colori diversi.

– Corte dei miracoli: banchetto di autosostentamento dell’associazione.

Inoltre verrà montato un giradischi e chiunque potrà far girare sul piatto la sua musica!

▲Bar&Ristoro powerd by Corte dei Miracoli

L’ingresso è riservato ai soci della Corte dei Miracoli.

Per i nuovissimi soci della corte è possibile compilare il pre tesseramento sul sito: http://www.lacortedeimiracoli.org/tesseramento/

Per i vecchi soci: anche se la tessera è scaduta, non preoccupatevi, basta fare il rinnovo alla Corte!

Eventi

03 Sab

If the kids are united…-Dalton+Path live-Aftershow Gighe Dj

10:00 PM

Una notte speciale dedicata alla musica working class della Roma underground. Ospiti d'eccezione della serata due progetti…

Scopri di più
02 Ven

SYNTHESIA. Live Electronic Lab

10:00 PM

Torna la collaborazione tra la Corte dei Miracoli e Rock Factory che vedrà andare in scena ancora una volta il progetto…

Scopri di più
26 Sab

Workshop intensivo di Teatro dell’Oppresso con Preziosa Salatino

03:30 PM

Workshop intensivo di Teatro dell'Oppresso condotto da Preziosa Salatino Sabato 26 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.30 Il…

Scopri di più
26 Sab

Bangcock+Raina+dj set by Searching for the groove

10:00 PM

Sabato di Hip Hop a Corte con un doppio live! Ad accompagnare il nostro sabato sera saranno i Bangcock e Raina. A chiudere la…

Scopri di più