Dettagli

Data :
27/11/2021
Ora :
22:30

Descrizione

Doppio live anche questo sabato in quel della Corte dei Miracoli!
Ad esibirsi la band torinese OH DiE, direttamente dalla storia della musica underground torinese, e L’ansia di Fred, una delle realtà più interessanti del territorio.
Aftershow in chiave electro e techno con il ritorno dell’affermato duo Otto&John Holys!
▲Ingresso riservato ai soci con contributo di 3€. Gratis fino alle 22:45.
Possibilità di tesserarsi sul posto.
▲Necessario esibire Green Pass all’ingresso
▲OH DiE▲
Gli OH DiE\sono Paolo Scappazzoni (batteria) e Tino Paratore (basso), protagonisti della scena torinese che ha attraversatogli ultimi trent’anni di musica: con questo bagaglio si affacciano al mondo con il nome OH DIE, un mix perfetto, algido ma rabbioso, di rock, new wave, punk e musica elettronica.
▲L’ansia di Fred▲
L’ansia di Fred è un power duo rock italiano, e in teoria sarebbero solo un dato geografico ed uno sulla formazione della band. E invece in entrambe le definizioni c’è più di qualche informazione sul contenuto di questo primo, omonimo, lavoro della band. Parliamo di quell’hard rock moderno che ormai potremmo anche definire rock da power duo, e che è una miscela di stoner/alternative affilato, tirato a lucido ed accelerato, garage rock e hard blues alla Jack White solista, melodie post-grunge. Ma quando abbiamo detto ‘rock italiano’ ci riferivamo in realtà a qualcos’altro, ad un certo tipo di linee vocali, di testi, di adattamento della forma canzone alle strutture rock, che è tipico di parecchi gruppi del bel paese e che ritroviamo anche qui. L’ansia di Fred è una band tagliente e diretta, con un sacco di cose da dire e da suonare, che riesce a farlo senza fare passi falsi e probabilmente può farlo anche meglio

Eventi

01 Gio

Mid Summer Nights’ Dream

07:00 PM

Una grande festa di chiusura in due giorni! Electro Dream il venerdì e Rock Dream il sabato!!!!

Scopri di più
28 Gio

Karaoke Night

07:00 PM

I bollori dell’estate vi danno alla testa? Allora fatela girare a modino con un’esibizione degna dei migliori pub anni ’90! Per una notte, la Corte dei Miracoli si trasformerà in un palcoscenico per tutti: arriva la Karaoke Night!

Scopri di più
25 Lun

▲Gioco di Corte▲

07:00 PM

Ci troviamo in compagnia dalle ore 19:00 alle 01!

Vogliamo passare una bella serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi della Corte dei Miracoli.

Scopri di più
20 Mer
Programma VM terza edizione

Voci Migranti – percorsi d’arte in movimento

06:30 PM

Il Festival “Voci Migranti” giunge alla sua terza edizione con un ricco programma di eventi, che si terranno dal 20 al 23 luglio presso la Corte dei Miracoli di Siena.

Scopri di più