Dettagli

Data :
05/12/2019
Ora :
19:00

Descrizione

Torna il marchio Lobotomy Fest per una serata all’insegna del Punk Rock e torna ad aprirsi la sala nera per un giovedì speciale. Ospiti d’eccezione The Haermorrhoids(Amburgo). La band propone canzoni veloci e melodiche e spacca di brutto! Non ci credete? C’è solo un modo per verificare, venite a vederli! Opening act a cura dei
Proton Packs, un mix letale di punk rock di stampo Ramones e tematiche di fantascienza e spionaggio.

—————————————-
INGRESSO 3€ – Free entry fino alle 21
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera del concerto.
—————————————-
Powered by Horn Ok Please
—————————————-

Eventi

03 Mar

Cena Solidale

07:00 PM

L’appuntamento rappresenterà un ulteriore momento di aggregazione e associazionismo, con il bar aperto per fare aperitivo e a seguire cena solidale.

Scopri di più
02 Lun

Rassegna di cinema iraniano – Jafar Panahi

09:00 PM

Lo stile di Panahi è asciutto, dall’andamento simile a quello di una dolente ballata, una processione che si svolge in una terra priva di libertà. Pattugliato e minacciato dai mastini del regime fondamentalista fino ai confini dei diritti umani, Panahi racconta tutto il suo mondo, i suoi drammi.

Scopri di più
02 Lun

Gioco di Corte – serata ludica

07:00 PM

Ogni lunedì, dalle 19:00 alle 24:00 potrete passare una serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi delle Corte dei Miracoli.

Scopri di più
29 Sab

▲THE OCCASIONALS▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Il genere che caratterizza la musica degli Occasionals è essenzialmente quello della “world music”, con notevoli influenze che spaziano dal Folk al Rock, passando per lo Ska.

Scopri di più