Dettagli

Data :
10/10/2019
Ora :
19:00

Descrizione

Arrivano i White Thursday della Corte: dalle 19:00 aperitivo e alle 21:30 concerto in sala bianca, ad ingresso gratuito per tutti!

Il giovedì la Corte rivoluziona le sue recenti tradizioni ponendosi una nuova sfida ed andando oltre le classiche serate del sabato. Una serata dedicata alla musica da ascolto nel nostro salotto, magari dopo aver gustato un aperitivo, ed in una situazione di convivialità e tranquillità.

▲Tunonna ▲live @Corte dei Miracoli
(Cantautorato ironico)

Tunonna è una delle molteplici espressioni artistiche della poliedrica Silvia Sicks, illustratrice, fumettista, musicista prestata all’enogastronomia romana, feticista delle pratiche INPS e delle file alle ASL.
Tunonna nasce il 19 settembre del 19XX a Roma, ma si forma a Corvaro terra di confine tra Lazio e Abruzzo, dove muove i primi passi artistici nelle sue quattro mura.
Tra registrazioni rudimentali in cameretta, fumetti improbabili e disagio adolescenziale forma il suo gusto artistico nella scena punk romana, ove milita come illustratrice, producendo le migliori locandine della capitale, suona in gruppi leggendari, come Godog, fino alla svolta solista, senza mai trascurare la carriera da banchista che la vede impegnata in prestigiose collaborazioni con cinema di Roma sud o bar di Roma est. Sono gli anni in cui sviluppa competenze gestionali finalizzate all’ottenimento delle diverse forme di indennità di disoccupazione, con cui finanzierà le sue prime opere, padronanza del sito INPS e record di tempi di attesa negli uffici preposti.
Attualmente non percepisce disoccupazione ma è in lizza per l’esenzione ticket.
Una cover di Pagliaccio di Ghiaccio, da migliaia di visualizzazioni, la consacra su youtube, ma i suoi inediti sono già inni generazionali, non è riuscita a far uscire il singolo di Natale, quindi ci riprova con Andiamo al mare, in netto anticipo sugli avversari.
OUT NOW il nuovo disco di Tunonna “buono”, 11 pezzi che mischiano sapientemente grunge e burocrazia romana, amore e denim, peroni e parenti.
In stile UA allegato al disco un fumetto inedito di zerocalcare.
Gli anni 90 non sono mai finiti, il duemila non esiste.
TUNONNA “BUONO”
UA! RECORDS
Progetto a scopo di lucro finalizzato alla ricollocazione definitiva di TUNONNA dal settore enogastronomico a quello artistico.

Dicono di TUNONNA:
“ Aveva nostalgia degli anni 90 già nel 97” Max Pezzali
“Sei mejo te” Fabio Pinci
“Le dimensioni non contano” Rocco Siffredi
“ E’ un po’ che non la vedo, tutto bene?” sportellista INPS

—————————————-
INGRESSO GRATUITO
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera del concerto.
—————————————-
Powered by Horn Ok Please
—————————————-

 

Eventi

06 Ven

Presentazione del libro “Anunnaki An”

07:30 PM

AN è un romanzo fantasy, opera di David 24 Spy, scrittore ancora in erba sull’affascinante genere fantascientifico. Tratta, in modo del tutto nuovo ed emozionante, una teoria che sembra avere tutt’altro che una derivazione fantasiosa e che comunemente è chiamata “Degli antichi astronauti”.

Scopri di più
03 Mar

Cena Solidale

07:00 PM

L’appuntamento rappresenterà un ulteriore momento di aggregazione e associazionismo, con il bar aperto per fare aperitivo e a seguire cena solidale.

Scopri di più
29 Sab

▲Cyborg Zer0▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Il Punk’n’roll selvaggio e devastante di Cyborg Zer0 alla Corte dei Miracoli.

Scopri di più
28 Ven

Inaugurazione mostra “Trascedenza” di Sofia Bracamontes

07:00 PM

Sofia utilizza la pittura come mezzo per riflettere sui confini che ci reggono sia materialmente (le leggi della nostra realtà fisica spazio-temporale) che quelli della nostra natura umana (sensi, gerarchie, significati). Come se abitassimo in una sfera di territorio conosciuto, lei cerca di avvicinarsi e palpare la membrana che lo contiene.

Scopri di più