Dettagli

Data :
17/10/2019
Ora :
19:00

Descrizione

>>Horn Ok Please e Corte dei Miracoli presentano:<<

Zoe Boekbinder▲live @Corte dei Miracoli
(Cantautorato folk)

La voce di Zoe sembra uscire direttamente da un giradischi, fluttua leggiadra su di un tappeto di intricato fingerpicking; innocenza e politica danno vita a canzoni viscerali che emozionano e ti fanno sentire vulnerabile. Nella dimensione live Zoe tira fuori il suo lato più intimo, inquieto e impetuoso, risultato della sua esperienza come insegnante di musica nel carcere di Folsom dove ha contribuito a realizzare un disco, poi prodotto da Ani DiFranco, coinvolgendo songwriters, poeti e rapper incarcerati.

https://zoeboekbinder.bandcamp.com/

—————————————-
INGRESSO GRATUITO
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera del concerto.
—————————————-
Powered by Horn Ok Please
—————————————-

 

Eventi

27 Lun

La cura del mondo. Giorno della memoria 2020

09:15 PM

lunedì 27 gennaio In occasione del GIORNO DELLA MEMORIA alle ore 21.15 da uno stimolo del QUARTETTO LIGATURA in dialogo con
ACCADEMIA MINIMA la CORTE DEI MIRACOLI di SIENA ospiterà una serata informale ed intima per prendersi cura del mondo, a partire da noi, attraverso l’ascolto profondo e la condivisione.

Scopri di più
25 Sab

▲Chronics + Jim Sonweed▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

>>Horn Ok Please e Corte dei Miracoli presentano:<< ▲Chronics + Jim Sonweed▲live @Corte dei Miracoli (Garage…

Scopri di più
23 Gio

▲Upside Down Music Contest #2▲live @Corte dei Miracoli

09:30 PM

Secondo dei 7 live di qualificazione che vedranno scontrarsi le 14 band in lizza per un posto nell’esibizione finale dell’Upside Down Music Contest.

Scopri di più
21 Mar

Mohsen racconta l’Iran di ieri e di oggi

08:00 PM

“In questo particolare momento storico che sta vivendo l’Iran, c’è molta preoccupazione, paura e tante domande. La scarsa informazione rende difficile alle persone farsi una chiara idea di cosa stia succedendo. Per questo sento la necessità di raccontare la mia terra natale attraverso la mia storia personale”

Scopri di più