Dettagli

Data :
29/10/2022
Ora :
22:00

Descrizione

Secondo giorno di questa travolgente per festeggiare uno spaventoso week end. Siamo partiti giovedì 27, ed oltre a sabato 29 ci sarà il gran finale di lunedì 31. Tre nottate da paura! Approfitta della nostra offerta, se vieni alle prime due serata, l’ingresso ad Halloween (31 ott) sarà omaggio!
Live ore 22.
Ingresso 5€
Riservato ai soci Corte dei Miracoli
Possibilità di tesserarsi sul posto
Tre artisti diversi con tre progetti dedicata alla musica drone e post rock: Eric Quach (Montreal) pioniere della scena musical-strumentale canadese, Valerio Marras col progetto in cui convivono elementi di natura doom, postrock e noise e Paolo Monti, chitarrista e compositore con la sua ricerca di espressione e relazione tra suono, spazio ed emozioni umane
A chiudere la serata ci penserà Riccardo Plan con la sua ormai classica Genderless declinata in chiave techno.
THISQUIETARMY è il progetto musicale dell’artista Eric Quach (Montreal), tra i pionieri della ricca scena musical-strumentale canadese. Improvvisazioni di chitarra su suoni Drone si uniscono alle più svariate influenze musicali: dall’elettronica al doom metal, passando per il post-punk, lo shoegaze, l’ambient e il krautrock per uno show che riesce a combinare il minimalismo ripetitivo e strutture formali elaborate.Dal 2005 Thisquietarmy ha prodotto più di 50 dischi con alcune delle label più interessanti sul globo: Consouling Sounds, Denovali Records, Aurora Borealis, Alien8 Recording, e tante altre.
S A R R A M è il progetto solista di matrice drone / ambient in cui convivono elementi di natura doom, postrock e noise del nuorese Valerio Marras. Concertisticamente molto attivo ha suonato in tutta Europa esibendosi in clubs, festivals, chiese e accademie con continuità. Con quattro dischi all’attivo dal 2017 a oggi usciti per Subsound Records, Midira Records e Talk About Records è attualmente in tour per presentare “Albero”, uscito a Maggio per Subsound in solo vinile, in un live in bilico tra drone music, tape loop, postrock, doom ed elettronica e che da Aprile è già stato presentato in Olanda, Germania, Slovacchia, Repubblica Ceca, Francia fino ad arrivare al Dunk!Festival in Belgio,riconosciuto a livello mondiale come il più importante festival di postrock e affini.
THE STAR PILLOW
The Star Pillow è il progetto sperimentale drone-ambient del chitarrista e compositore Paolo Monti, nato nel 2007 e principalmente basato sulla ricerca di espressione e relazione tra suono, spazio ed emozioni umane. The Star Pillow attualmente ha pubblicato 16 album su etichette come Boring Machines, Midira Records, Time Released Sound, Paradigms Recordings. E’ costantemente in tour in tutta Europa con intense ed estreme performance.

Eventi

03 Sab

If the kids are united…-Dalton+Path live-Aftershow Gighe Dj

10:00 PM

Una notte speciale dedicata alla musica working class della Roma underground. Ospiti d'eccezione della serata due progetti…

Scopri di più
02 Ven

SYNTHESIA. Live Electronic Lab

10:00 PM

Torna la collaborazione tra la Corte dei Miracoli e Rock Factory che vedrà andare in scena ancora una volta il progetto…

Scopri di più
26 Sab

Workshop intensivo di Teatro dell’Oppresso con Preziosa Salatino

03:30 PM

Workshop intensivo di Teatro dell'Oppresso condotto da Preziosa Salatino Sabato 26 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.30 Il…

Scopri di più
26 Sab

Bangcock+Raina+dj set by Searching for the groove

10:00 PM

Sabato di Hip Hop a Corte con un doppio live! Ad accompagnare il nostro sabato sera saranno i Bangcock e Raina. A chiudere la…

Scopri di più