Dettagli

Data :
21/10/2020
Ora :
21:00

Descrizione

Ultimo mercoledì di questo nuovo anno cinematografico della Corte dei Miracoli con le piccole rassegne presentate dalla nostra squadra di “Cineforum a Corte”, sempre alle ore 21!

I Ciclo – Cinema Visionario – dal 07 al 21 Ottobre

21 ottobre
Film 3 – Andrej Tarkovskij – 1972
Lo psicologo Kris Kelvin deve recarsi in una stazione scientifica presso il pianeta Solaris. Arrivato a destinazione, Kris trova la stazione in evidente stato di abbandono fino ad incontrare il Dr. Snaut il quale, visibilmente turbato dal nuovo venuto, conferma l’accadimento di eventi inspiegabili

Come per ogni altro evento anche in occasione del cineforum troverete bar e punto di ristoro aperto dalle 19:00 alle 24:00.

A causa delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza il numero di posti è limitato ed in caso di larghi afflussi saremo costretti a limitare gli accessi.
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto.

Eventi

08 Mer

▲Kids&Legends on Tour▲Gioco di Corte special event▲

05:00 PM

Siamo lieti di ospitare una delle tappe di presentazione del progetto editoriale Kids&Legends, in collaborazione con Rizes e Federludo.

Scopri di più
06 Lun

▲Gioco di Corte▲

07:00 PM

Le serate dedicate al gioco intelligente, con “Gioco di Corte”, continuano di lunedì!!

Scopri di più
04 Sab

▲Alek Hidell▲live▲Aftershow Kekko Dirty Sound▲

11:00 PM

Serata dalla tinte electro, un doppio evento per aprire questo dicembre cortigiano.

Scopri di più
03 Ven

▲Cena ghanese & ▲The Roots Club live▲

08:00 PM

Siamo lieti di presentarvi un particolare evento con una nuova collaborazione di cui siamo molto fieri e felici.
La serata è stata organizzata in collaborazione con la sartoria migrante Kirikuci! Cena Ghanese, proiezione di video auto-prodotti dal collettivo Kirikuci ed intervento dei volontari e delle volontarie del collettivo Kirikuci e a seguire dello sportello sociale della Corte dei Miracoli. Per finire concerto della roots reggae band multietnica “The Roots Club”

Scopri di più