Dettagli

Data :
15/07/2020
Ora :
18:30

Descrizione

Voci Migranti è un festival organizzato da VersoLab e dalla Corte dei Miracoli, in collaborazione con partner italiani ed internazionali, all’interno del progetto Europeo Erasmus+ “See Tell Listen” e del progetto di “Sportello per Stranieri” finanziato dal Cesvot.

Le storie e le voci di chi, per un motivo o per l’altro, ha lasciato il proprio paese saranno al centro di tre giorni di eventi che spaziano dalla fotografia al video, dal cinema alla letteratura, dal 15 al 17 Luglio.

Voci Migranti è un momento di scambio, di riflessione e di sensibilizzazione su un tema che è sempre più importante nelle nostre società contemporanee.

Voci Migranti (Migrant Voices) is a festival organized by VersoLab and Corte dei Miracoli, in partnership with Italian and International partners, within the Erasmus+ European Project “See Tell Listen” and the project “Sportello per Stranieri” (Helpdesk for Foreigners) co-funded by Cesvot.

The stories and the voices of those who, for many different reasons, have left their own country will be at the center of a three-day series of events ranging from photography to video and from cinema to literature.

Migrant Voices is a moment of exchange, discussion and sensitization on a theme which is increasingly important in our contemporary societies.

Eventi

16 Mer

▲Cineforum in Cortile▲ Secondo appuntamento▲ Rassegna estiva “Oggetti Ibridi”▲

09:00 PM

Secondo appuntamento del nostro Cineforum in Cortile!! La rassegna estiva è intitolata OGGETTI IBRIDI – Rassegna attorno a una domanda stupida: “è un film o un documentario?”.

Scopri di più
14 Lun

▲Gioco di Corte▲

06:30 PM

Giochi da tavolo e compagnia tutti i lunedì dalle ore 18:30 alle 24!

Scopri di più
12 Sab

▲Gighe+Braces Bros Vinyl Dj Set▲

06:30 PM

Dalle ore 18:30 aperitivo e serata sulle note dei vinili proposti da tre Dj e grandi amici della Corte dei Miracoli!

Scopri di più
11 Ven

▲BETTI PHOENIX: ELECTROLOVE▲

06:30 PM

Dalle 18:30 fino alle 23:30 nel Cortile Livi aperitivo e serata sulle note proposte da una amica ed affezionata socia della Corte!

Scopri di più