Dettagli

Data :
17/02/2020
Ora :
19:00

Descrizione

Ogni lunedì, dalle 19:00 alle 24:00 potrete passare una serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi delle Corte dei Miracoli.

Nella zona bar troverete tavoli predisposti, alcuni giochi da provare o lo spazio per portare il vostro e proporlo ai presenti; il tutto accompagnato dal bar aperto e musica di sottofondo. Inoltre sarà come sempre disponibile il biliardino della nostra associazione.

Alla base di questa iniziativa c’è l’idea di una maggiore apertura dei nostri spazi associativi così da poter creare momenti di aggregazione e incontro; pensiamo che il gioco possa rappresentare un terreno ideale per superare barriere e stringere rapporti e per questo abbiamo scelto di dedicargli una serata ogni settimana.

Invitiamo chiunque sia interessato a partecipare con spirito propositivo, questo è uno spazio in divenire che possiamo costruire assieme.

Eventi

03 Mar

Cena Solidale

07:00 PM

L’appuntamento rappresenterà un ulteriore momento di aggregazione e associazionismo, con il bar aperto per fare aperitivo e a seguire cena solidale.

Scopri di più
25 Mar

Mercatino a Corte – Vendo, scambio, brindo #4

06:30 PM

. In un’epoca di sprechi e consumismo, cerchiamo di promuovere la cultura del riciclo e del riutilizzo dei materiali con un’iniziativa che sarà anche un piacevole momento di aggregazione. Non sono previsti costi per chi allestirà il proprio banchetto e l’ingresso è libero per tutti.

Scopri di più
29 Sab

▲Cyborg Zer0▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Il Punk’n’roll selvaggio e devastante di Cyborg Zer0 alla Corte dei Miracoli.

Scopri di più
28 Ven

Inaugurazione mostra “Trascedenza” di Sofia Bracamontes

07:00 PM

Sofia utilizza la pittura come mezzo per riflettere sui confini che ci reggono sia materialmente (le leggi della nostra realtà fisica spazio-temporale) che quelli della nostra natura umana (sensi, gerarchie, significati). Come se abitassimo in una sfera di territorio conosciuto, lei cerca di avvicinarsi e palpare la membrana che lo contiene.

Scopri di più