Dettagli

Data :
24/02/2020
Ora :
19:00

Descrizione

Ogni lunedì, dalle 19:00 alle 24:00 potrete passare una serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi delle Corte dei Miracoli.

Nella zona bar troverete tavoli predisposti, alcuni giochi da provare o lo spazio per portare il vostro e proporlo ai presenti; il tutto accompagnato dal bar aperto e musica di sottofondo. Inoltre sarà come sempre disponibile il biliardino della nostra associazione.

Alla base di questa iniziativa c’è l’idea di una maggiore apertura dei nostri spazi associativi così da poter creare momenti di aggregazione e incontro; pensiamo che il gioco possa rappresentare un terreno ideale per superare barriere e stringere rapporti e per questo abbiamo scelto di dedicargli una serata ogni settimana.

Invitiamo chiunque sia interessato a partecipare con spirito propositivo, questo è uno spazio in divenire che possiamo costruire assieme.

Eventi

11 Sab

rEstate a Corte – Musi(N)Cortile – MUSICANTI DI BACCO

10:00 PM

Sabato 11 Luglio dalle ore 22 nuovo appuntamento con i live alla Corte dei Miracoli, in versione estiva, all’interno della rassegna rEstate a Corte.

Scopri di più
10 Ven

rEstate a Corte – Musi(N)Cortile – ELECTROLOVE: ELIZABETAYLOR DJ SET

07:00 PM

Dalle 19 fino alle 00:30 nel Cortile Livi

Scopri di più
09 Gio

Presentazione: Nel Girone dei Bestemmiatori di Alberto Prunetti

06:30 PM

Dopo “Amianto” e “108 metri” la Corte dei Miracoli di Siena presenta in prima nazionale il terzo titolo della trilogia working class di Alberto Prunetti: “Nel girone dei bestemmiatori” (Laterza editori).
Giovedì 9 luglio ore 18.30, Corte dei Miracoli (Via Roma 56), Siena

Scopri di più
09 Gio

Aperitivo di Consegna Gadget del CROWDFUNDING

07:30 PM

Giovedì 9 dalle ore 19:30 finalmente potremo ringraziarvi per il sostegno offerto e consegnarvi i vostri gadget!!

Scopri di più