Dettagli

Data :
12/11/2022
Ora :
22:00

Descrizione

Live del sabato con il gradito ritorno dei Goodbye, Kings! La super band riporta il suo post rock elettronico e ci presenterà la sua più recente fatica discografica. La chiusura di serata sarà a cura di _Blu_, una DJ alla sua prima esperienza alla Corte a cui far provare tutta l’energia che la sala nera sa dare.

▲Evento riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto.

▲Ingresso 3€ gratis fino alle 22:30.

I “Goodbye, Kings” sono nati alla fine del 2012 a Milano, in Italia.

L’album d’esordio “Au Cabaret Vert” – basato sui dipinti di Toulouse Lautrec e sulle poesie di Arthur Rimbaud e Masaoka Shiki – è uscito in Novembre 2014. L’acclamato album successivo “Vento” è stato pubblicato il 7 novembre 2016 tramite Argonauta Records ed è stato ispirato ai miti, leggende e poesie sul vento. Il 9 dicembre 2017 un nuovo brano intitolato “Targa Florio, 1906” è stato inserito in uno split album con la band canadese Spruce Trap e trattava del coraggio e della follia dei primi piloti soldati di inizio Novecento secolo. “A Moon Daguerreotype”, il terzo album, è uscito a maggio 2019 e ha cercato di riconnettersi con il cielo, attraverso l’antico l’occhio tradizionale della camera oscura e la tecnica del dagherrotipo.

Il quarto album parla in una traccia, sulla base del poema sinfonico, con una struttura narrativa basata sul ciclo dell’esistenza e del

cambio di stagione. Si chiama “Il cliché delle foglie che cadono”. A seguire la pièce è stata anche girata una rappresentazione cinematografica con ballerini

Eventi

03 Sab

If the kids are united…-Dalton+Path live-Aftershow Gighe Dj

10:00 PM

Una notte speciale dedicata alla musica working class della Roma underground. Ospiti d'eccezione della serata due progetti…

Scopri di più
02 Ven

SYNTHESIA. Live Electronic Lab

10:00 PM

Torna la collaborazione tra la Corte dei Miracoli e Rock Factory che vedrà andare in scena ancora una volta il progetto…

Scopri di più
26 Sab

Workshop intensivo di Teatro dell’Oppresso con Preziosa Salatino

03:30 PM

Workshop intensivo di Teatro dell'Oppresso condotto da Preziosa Salatino Sabato 26 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.30 Il…

Scopri di più
26 Sab

Bangcock+Raina+dj set by Searching for the groove

10:00 PM

Sabato di Hip Hop a Corte con un doppio live! Ad accompagnare il nostro sabato sera saranno i Bangcock e Raina. A chiudere la…

Scopri di più