Dettagli

Data :
13/12/2019
Ora :
21:00

Descrizione

Per la rassegna Invito a Corte

Il Teatro delle Farfalle presenta:
Assenze
scritto e diretto da Sandro Fracasso

L’intreccio di esperienze che si susseguono sul palco rivela via via nell’assenza il legame che le salda. Se a mancare può essere ragionevolmente qualcuno di caro, altre volte è la paura o un mondo lontano, addirittura la violenza o l’umanità dimenticata su un campo di battaglia. Fino al finale, inatteso e grottesco.

In scena:
Maruska Nesti in Un duplice malinteso
Marino Bellini in L’anomalia
Luca Fracasso in L’uscio e il battente
Alessandro Salvadori in Danae
Giacomo Vassallo in Il seminatore di sale

A seguire “Teatro per il Teatro”, riffa artistica con estrazione tra gli spettatori in sala dei vincitori di lezioni di teatro e biglietti. Primo premio un abbonamento per La Stagione dei Miracoli (Gennaio-Aprile 2020).

Ingresso: 8 euro intero – 5 euro ridotto studenti universitari

Riservato ai soci della Corte dei Miracoli
(è possibile tesserarsi direttamente la sera dello spettacolo)

Per info e prenotazioni:
teatroacorte@gmail.com

Eventi

03 Mar

Cena Solidale

07:00 PM

L’appuntamento rappresenterà un ulteriore momento di aggregazione e associazionismo, con il bar aperto per fare aperitivo e a seguire cena solidale.

Scopri di più
02 Lun

Rassegna di cinema iraniano – Jafar Panahi

09:00 PM

Lo stile di Panahi è asciutto, dall’andamento simile a quello di una dolente ballata, una processione che si svolge in una terra priva di libertà. Pattugliato e minacciato dai mastini del regime fondamentalista fino ai confini dei diritti umani, Panahi racconta tutto il suo mondo, i suoi drammi.

Scopri di più
02 Lun

Gioco di Corte – serata ludica

07:00 PM

Ogni lunedì, dalle 19:00 alle 24:00 potrete passare una serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi delle Corte dei Miracoli.

Scopri di più
29 Sab

▲THE OCCASIONALS▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Il genere che caratterizza la musica degli Occasionals è essenzialmente quello della “world music”, con notevoli influenze che spaziano dal Folk al Rock, passando per lo Ska.

Scopri di più