Dettagli

Data :
11/11/2022
Ora :
19:00

Descrizione

Una serata di ritrovo per tutti i musicisti e amanti della musica, un evento per chiunque abbia voglia di suonare e mettersi alla prova, un modo per condividere divertirsi e creare incontri artistici nuovi e sensazionali.

Per chi suona, canta, sbacchetta, strimpella, dalla batteria alla padella, dal rap alla tarantella: il palco della Corte dei Miracoli è un cavallo imbizzarrito e questa volta vi invita a montarci in groppa, siete pronti?

BACKLINE: troverete 1 batteria, 1 amplificatore da basso, 2 amplificatori da chitarra 1 tastiera e 2 microfoni. La chitarra e il basso dovrete portarli voi!

REGOLE: 10 minuti di tempo per ciascuna jam; un countdown segnalerà la fine della jam, si prega di rispettare gli altri e di lasciare il palco per dare il cambio.

PRENOTAZIONE: Potete prenotarvi in anticipo all’email prenotazionieventi@lacortedeimiracoli.org, altrimenti all’ingresso sarà presente un banchetto dove potrete prenotarvi anche durante la serata fino ad esaurimento turni.

Vi aspettiamo!!

▲Dalle 19 Bar aperto e aperitivo

▲Ingresso riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto

Eventi

03 Sab

If the kids are united…-Dalton+Path live-Aftershow Gighe Dj

10:00 PM

Una notte speciale dedicata alla musica working class della Roma underground. Ospiti d'eccezione della serata due progetti…

Scopri di più
02 Ven

SYNTHESIA. Live Electronic Lab

10:00 PM

Torna la collaborazione tra la Corte dei Miracoli e Rock Factory che vedrà andare in scena ancora una volta il progetto…

Scopri di più
26 Sab

Workshop intensivo di Teatro dell’Oppresso con Preziosa Salatino

03:30 PM

Workshop intensivo di Teatro dell'Oppresso condotto da Preziosa Salatino Sabato 26 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.30 Il…

Scopri di più
26 Sab

Bangcock+Raina+dj set by Searching for the groove

10:00 PM

Sabato di Hip Hop a Corte con un doppio live! Ad accompagnare il nostro sabato sera saranno i Bangcock e Raina. A chiudere la…

Scopri di più