Dettagli

Data :
25/02/2020
Ora :
18:30

Descrizione

Dopo il grande successo dei primi tre appuntamenti, torna martedì 25 febbraio il Mercatino dell’usato e del baratto alla Corte dei Miracoli, a partire dalle ore 18 e fino alle 23:30. Ci sarà la possibilità per tutti di portare oggetti, vestiti, libri, dischi o qualsiasi cosa si desideri vendere o barattare con altre persone. In un’epoca di sprechi e consumismo, cerchiamo di promuovere la cultura del riciclo e del riutilizzo dei materiali con un’iniziativa che sarà anche un piacevole momento di aggregazione.

Non sono previsti costi per chi allestirà il proprio banchetto e l’ingresso è libero per tutti. Contemporaneamente sarà aperto il bar dell’associazione e sarà predisposto un vinyl set a disposizione di chiunque voglia portare dei vinili da far ascoltare.

Per tutti coloro che desiderano allestire un proprio banchetto per vendere/barattare occorre semplicemente contattare Debora Lorenzotti (347/7485722) in modo da poter organizzare gli spazi a disposizione.

Eventi

11 Sab

rEstate a Corte – Musi(N)Cortile – MUSICANTI DI BACCO

10:00 PM

Sabato 11 Luglio dalle ore 22 nuovo appuntamento con i live alla Corte dei Miracoli, in versione estiva, all’interno della rassegna rEstate a Corte.

Scopri di più
10 Ven

rEstate a Corte – Musi(N)Cortile – ELECTROLOVE: ELIZABETAYLOR DJ SET

07:00 PM

Dalle 19 fino alle 00:30 nel Cortile Livi

Scopri di più
09 Gio

Presentazione: Nel Girone dei Bestemmiatori di Alberto Prunetti

06:30 PM

Dopo “Amianto” e “108 metri” la Corte dei Miracoli di Siena presenta in prima nazionale il terzo titolo della trilogia working class di Alberto Prunetti: “Nel girone dei bestemmiatori” (Laterza editori).
Giovedì 9 luglio ore 18.30, Corte dei Miracoli (Via Roma 56), Siena

Scopri di più
09 Gio

Aperitivo di Consegna Gadget del CROWDFUNDING

07:30 PM

Giovedì 9 dalle ore 19:30 finalmente potremo ringraziarvi per il sostegno offerto e consegnarvi i vostri gadget!!

Scopri di più