Dettagli

Data :
25/02/2020
Ora :
18:30

Descrizione

Dopo il grande successo dei primi tre appuntamenti, torna martedì 25 febbraio il Mercatino dell’usato e del baratto alla Corte dei Miracoli, a partire dalle ore 18 e fino alle 23:30. Ci sarà la possibilità per tutti di portare oggetti, vestiti, libri, dischi o qualsiasi cosa si desideri vendere o barattare con altre persone. In un’epoca di sprechi e consumismo, cerchiamo di promuovere la cultura del riciclo e del riutilizzo dei materiali con un’iniziativa che sarà anche un piacevole momento di aggregazione.

Non sono previsti costi per chi allestirà il proprio banchetto e l’ingresso è libero per tutti. Contemporaneamente sarà aperto il bar dell’associazione e sarà predisposto un vinyl set a disposizione di chiunque voglia portare dei vinili da far ascoltare.

Per tutti coloro che desiderano allestire un proprio banchetto per vendere/barattare occorre semplicemente contattare Debora Lorenzotti (347/7485722) in modo da poter organizzare gli spazi a disposizione.

Eventi

28 Ven

▲Una Finestra Sul Kurdistan▲@Corte dei Miracoli▲

07:00 PM

La Corte dei Miracoli è lieta di invitare i suoə socə ad una serata dedicata al popolo Kurdo.

Scopri di più
27 Gio

Queer Movie

09:00 PM

In occasione del Giorno della memoria e in ricordo dell’Omocausto vi proponiamo un un film senza tempo, e quindi sempre attuale.

Scopri di più
27 Gio

▲Sweet&Sour▲ A Cocktail Night @ Corte dei Miracoli▲

07:00 PM

Alla corte dei miracoli ci teniamo a stupire i nostri soci e le nostre socie ogni volta con nuove idee a cominciare da una serata di degustazione cocktails!!

Scopri di più
26 Mer

▲Ridiamoci Su▲Proiettare Commedie al Tempo del Covid▲

09:00 PM

Ormai stanchi della situazione pandemica, dopo ormi 2 anni di vite stravolte, proviamo a riderci sopra con questo ciclo alla riscoperta di uno dei migliori momenti della cinematografia italiana.

Scopri di più