Dettagli

Data :
29/10/2019
Ora :
18:00

Descrizione

La Corte dei Miracoli organizza il primo mercatino dell’usato e del baratto martedì 29 ottobre a partire dalle ore 18 e fino alle ore 23:30. Ci sarà la possibilità per tutti di portare oggetti, vestiti, libri, dischi o qualsiasi cosa si desideri vendere o barattare con altre persone. In un’epoca di sprechi e consumismo, cerchiamo di promuovere la cultura del riciclo e del riutilizzo dei materiali con un’iniziativa che sarà anche un piacevole momento di aggregazione. Non sono previsti costi per chi allestirà il proprio banchetto e l’ingresso è libero per tutti. Contemporaneamente sarà aperto il bar dell’associazione.
Inoltre, in collaborazione con Link Siena – Sindacato Universitario, potranno essere donati medicinali, vestiti e alimenti che saranno poi inviati, tramite l’associazione Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia Onlus, alla popolazione curda del Rojava.

Per qualsiasi info o delucidazione contattare Debora (347/7485722)

Eventi

30 Sab

▲Bud Spencer Drunk Explosion + Il Cloro ▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

UR suoni presenta: Bud Spencer Drunk Explosion + Il Cloro. Aftershow a cura di fff DJ set.

Scopri di più
28 Gio

▲Yosonu▲live @Corte dei Miracoli

07:00 PM

White Thursday alla Corte: dalle 19:00 aperitivo e alle 21:30 concerto in sala bianca, ad ingresso gratuito per tutti!

Scopri di più
22 Ven

Invito a Corte – Folle la guerra e chi per lei si svena (di e con UgoGiulio Lurini)

09:30 PM

Il sogno di raccontare l’Orlando Furioso in un’ora, s’infrange al primo canto: le vicende dei protagonisti s’intrecciano e si deviano continuamente, secondo uno schema compositivo più folle della follia stessa che ne è l’argomento centrale. Dunque io proverò a raccontare proprio come l’amore possa distruggere un uomo, trasformare il più cavalleresco dei cavalieri nella più bestiale delle bestie.

Scopri di più
23 Sab

Presentazione del libro “Gli Ultrauomini” (CTRL Books)

06:00 PM

Il nuovo testo di CTRL books, collana editoriale che nasce nella redazione di CTRL magazine, è una strana creatura, un libro-reportage, un libro corale, di sole storie vere. Sarà presente la redazione di CTRL.

Scopri di più