Dettagli

Data :
28/06/2019
Ora :
19:30

Descrizione

Nice to meet me@Corte dei Miracoli

Uno spettacolo che unisce circo, teatro e danza in una performance in grado di coinvolgere e stupire il pubblico.
Questo è “Nice to meet me”, che andrà in scena venerdì 28 alle ore 19.30, nei cortili della Corte dei Miracoli, organizzato dall’associazione BadaBam asd.
Lo spettacolo nasce dall’idea di interpretare l’incontro con l’altro come una scoperta di se stessi attraverso un lavoro di creazione e formazione di un gruppo di performers con esperienze eterogenee. Il confronto diventa così l’occasione per investigare sulle emozioni scaturite dall’incontro con gli altri e trasportarle in scena. Nasce così “Nice to meet me”, una ricerca collettiva che vedrà coniugarsi l’arte circense attraverso la tecnica acrobatica del palo cinese, la narrazione teatrale come accompagnamento dello spettacolo e la danza come strumento di espressione di sé.
Lo spettacolo, della durata di circa 30 minuti.

—————————————-
INGRESSO LIBERO
—————————————-

 

Eventi

01 Sab

▲Cucina Sonora + Unruly Girls▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Doppio live con Cucina Sonora e Unruly Girls (Electro), aftershow a cura di Kekko Dirty Sound (D’n’B)

Scopri di più
28 Mar

Mercatino a Corte – Vendo, scambio, brindo #3 @CorteDeiMiracoli

06:00 PM

Torna martedì 28 gennaio il Mercatino dell’usato e del baratto alla Corte dei Miracoli, a partire dalle ore 18 e fino alle 23:30

Scopri di più
27 Lun

Gioco di Corte – serata ludica

07:00 PM

Ogni lunedì, dalle 19:00 alle 24:00 potrete passare una serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi delle Corte dei Miracoli.

Scopri di più
27 Lun

La cura del mondo. Giorno della memoria 2020

09:15 PM

lunedì 27 gennaio In occasione del GIORNO DELLA MEMORIA alle ore 21.15 da uno stimolo del QUARTETTO LIGATURA in dialogo con
ACCADEMIA MINIMA la CORTE DEI MIRACOLI di SIENA ospiterà una serata informale ed intima per prendersi cura del mondo, a partire da noi, attraverso l’ascolto profondo e la condivisione.

Scopri di più