Dettagli

Data :
28/06/2019
Ora :
19:30

Descrizione

Nice to meet me@Corte dei Miracoli

Uno spettacolo che unisce circo, teatro e danza in una performance in grado di coinvolgere e stupire il pubblico.
Questo è “Nice to meet me”, che andrà in scena venerdì 28 alle ore 19.30, nei cortili della Corte dei Miracoli, organizzato dall’associazione BadaBam asd.
Lo spettacolo nasce dall’idea di interpretare l’incontro con l’altro come una scoperta di se stessi attraverso un lavoro di creazione e formazione di un gruppo di performers con esperienze eterogenee. Il confronto diventa così l’occasione per investigare sulle emozioni scaturite dall’incontro con gli altri e trasportarle in scena. Nasce così “Nice to meet me”, una ricerca collettiva che vedrà coniugarsi l’arte circense attraverso la tecnica acrobatica del palo cinese, la narrazione teatrale come accompagnamento dello spettacolo e la danza come strumento di espressione di sé.
Lo spettacolo, della durata di circa 30 minuti.

—————————————-
INGRESSO LIBERO
—————————————-

 

Eventi

03 Mar

Cena Solidale

07:00 PM

L’appuntamento rappresenterà un ulteriore momento di aggregazione e associazionismo, con il bar aperto per fare aperitivo e a seguire cena solidale.

Scopri di più
02 Lun

Rassegna di cinema iraniano – Jafar Panahi

09:00 PM

Lo stile di Panahi è asciutto, dall’andamento simile a quello di una dolente ballata, una processione che si svolge in una terra priva di libertà. Pattugliato e minacciato dai mastini del regime fondamentalista fino ai confini dei diritti umani, Panahi racconta tutto il suo mondo, i suoi drammi.

Scopri di più
02 Lun

Gioco di Corte – serata ludica

07:00 PM

Ogni lunedì, dalle 19:00 alle 24:00 potrete passare una serata dedicata al gioco da tavolo ed al divertimento all’interno degli spazi delle Corte dei Miracoli.

Scopri di più
29 Sab

▲THE OCCASIONALS▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Il genere che caratterizza la musica degli Occasionals è essenzialmente quello della “world music”, con notevoli influenze che spaziano dal Folk al Rock, passando per lo Ska.

Scopri di più