Dettagli

Data :
28/11/2019
Ora :
19:00

Descrizione

PortoLibri@Corte presenta “Ho la testa piena”, la prima raccolta poetica del giovane scrittore senese Adriano Benocci, pubblicato da Vittoria Iguazu Editora.

Interverranno Diego Perucci Dottor Cardoso e Sandro Fracasso
Casa Là Farm Gallery, curatori del libro, mentre Irene Raspollini
leggerà le poesie di Adriano.

A seguire White Thursday alla Corte: dalle 19:00 aperitivo e alle 21:30 concerto in sala bianca, ad ingresso gratuito per tutti!
▲Path Atho▲live @Corte dei Miracoli

IL LIBRO
http://www.dottorcardoso.com/ho-la-testa-piena/

L’AUTORE
La sua passione per la fotografia l’ha portato a specializzarsi nel campo della fotografia stenopeica. Le sue registrazioni sono state esposte in mostre nazionali ed internazionali. Come artista visuale realizza anche paper collages. È autore del libro “Ho la testa piena” e di monologhi teatrali.

PortoLibri@Corte
In questa nuova epoca di roghi, PortoLibri offre un porto aperto alle idee.
Tutti i giovedì, dalle 19:15 alle 20:30, presenteremo libri di narrativa, saggistica, graphic novel, e qualsiasi altra cosa ci sembri interessante, utile, divertente.

—————————————-
INGRESSO GRATUITO
Riservato ai soci CdM, possibilità di tesserarsi direttamente la sera della presentazione.
—————————————-

Eventi

25 Mar

Mercatino a Corte – Vendo, scambio, brindo #4

06:30 PM

. In un’epoca di sprechi e consumismo, cerchiamo di promuovere la cultura del riciclo e del riutilizzo dei materiali con un’iniziativa che sarà anche un piacevole momento di aggregazione. Non sono previsti costi per chi allestirà il proprio banchetto e l’ingresso è libero per tutti.

Scopri di più
29 Sab

▲Cyborg Zer0▲live @Corte dei Miracoli

10:00 PM

Il Punk’n’roll selvaggio e devastante di Cyborg Zer0 alla Corte dei Miracoli.

Scopri di più
28 Ven

Inaugurazione mostra “Trascedenza” di Sofia Bracamontes

07:00 PM

Sofia utilizza la pittura come mezzo per riflettere sui confini che ci reggono sia materialmente (le leggi della nostra realtà fisica spazio-temporale) che quelli della nostra natura umana (sensi, gerarchie, significati). Come se abitassimo in una sfera di territorio conosciuto, lei cerca di avvicinarsi e palpare la membrana che lo contiene.

Scopri di più
27 Gio

Corte Circuito: cibi, bevande e chiacchere associative

07:00 PM

Primo di una serie di eventi pensati per stare insieme, godersi il nostro bellissimo spazio associativo, conversare di Corte e non solo.

Scopri di più