Dettagli

Data :
21/10/2021
Ora :
09:00

Descrizione

Il cinema dietro casa proietta solo film ungheresi degli anni Ottanta e la multisala più vicina ha solo Cinepanettoni? Meno male che ci siamo noi a farvi vedere i più bei film LGBTQIA+! Vi aspettiamo il 21 ottobre con Movimento Pansessuale – Arcigay Siena  insieme a Link Siena – Sindacato Universitario per la prima proiezione!
Ci gusteremo insieme uno dei più bei film LGBTQIA+ in circolazione, diretto da Barry Jenkins nel 2016 e vincitore di tre meritatissimi premi Oscar. Tra crescita e identità, sono 111 minuti di intensa bellezza e riflessione

Eventi

08 Mer

▲Kids&Legends on Tour▲Gioco di Corte special event▲

05:00 PM

Siamo lieti di ospitare una delle tappe di presentazione del progetto editoriale Kids&Legends, in collaborazione con Rizes e Federludo.

Scopri di più
06 Lun

▲Gioco di Corte▲

07:00 PM

Le serate dedicate al gioco intelligente, con “Gioco di Corte”, continuano di lunedì!!

Scopri di più
04 Sab

▲Alek Hidell▲live▲Aftershow Kekko Dirty Sound▲

11:00 PM

Serata dalla tinte electro, un doppio evento per aprire questo dicembre cortigiano.

Scopri di più
03 Ven

▲Cena ghanese & ▲The Roots Club live▲

08:00 PM

Siamo lieti di presentarvi un particolare evento con una nuova collaborazione di cui siamo molto fieri e felici.
La serata è stata organizzata in collaborazione con la sartoria migrante Kirikuci! Cena Ghanese, proiezione di video auto-prodotti dal collettivo Kirikuci ed intervento dei volontari e delle volontarie del collettivo Kirikuci e a seguire dello sportello sociale della Corte dei Miracoli. Per finire concerto della roots reggae band multietnica “The Roots Club”

Scopri di più