Dettagli

Data :
01/08/2020
Ora :
19:00

Descrizione

Festa di Mezza Estate
Ultima notte di questa prima parte di rEstateaCorte cui seguirà una pausa di 2 settimane fino a Lunedì 17 Agosto!
Per festeggiare degnamente questi primi due mesi di programmazione culturale vi invitiamo a passare una serata con noi per un’aperitivo, una cena o uno (o più) drink nel nostro grande cortile. Ad accompagnare questa notte di inizio agosto ci penserà una persona che il palco della Corte lo conosce molto bene lo ha calcato con molte formazioni musicali diverse: Andrea Tabacco ci presenterà il suo nuovo singolo “Non dire no” in uscita il giorno precedente (Ven 31).

TABACCO ANDREA (già cantante degli Elton Junk, band attiva nel panorama musicale italiano degli anni 0) usa la sperimentazione, applicandola al pop, creando così musica accessibile ma allo stesso tempo avant-garde.
Funk, rock ed ELETTRONICA si fondono dando vita alle “Tempeste Lunari”, un viaggio musicale ai confini del cosmo alla ricerca di forze primordiali e creature di sogno.
Il concerto dal vivo è l’espressione ultima di questo concetto. Una performance a metà tra il dj set e un concerto rock, dove le doti vocali di TABACCO la fanno da padrone.

Eventi

31 Ven

rEstateaCorte – Musi(n)Cortile: I-Tal Massive Dj Sett

07:00 PM

Dalle 19:30 fino alle 00:30 nel Cortile Livi aperitivo e serata accompagnati da suoni e ritmi proposti dalla Crew di I-TAL MASSIVE!!

Scopri di più
30 Gio

SCENE ALL’ARIA – TEATRO NEL CORTILE DI CORTE: ESERCIZI DI STILE

09:00 PM

rEstate a Corte – continuano gli appuntamenti con il teatro dell’estate, alle ore 21 nel Cortile Morselli

Scopri di più
29 Mer

CINEFORUM IN CORTILE

09:00 PM

Quinto ciclo della rassegna cinematografica estiva! La proiezione dei film in lingua originale, sottotitolati in italiano, prosegue per questi mercoledì e venerdì dalle ore 21.15 presso il cortile Morselli, prima della pausa estiva!

Scopri di più
28 Mar

RADIO ZOT CINEMA-CICLO FINALE

09:30 PM

Vi aspettiamo ogni martedì nel cortile Morselli, nella nostra sala di proiezione estiva, dalle ore 21:30.
Questa proiezione finale cercherà di essere una summa di quanto visto nei due cicli precedenti.

Scopri di più