Dettagli

Data :
19/09/2020
Ora :
23:00

Descrizione

The Jackson Pollock

Lo-fi garage punk explosion! Direttamente da Bologna i The Jackson Pollock sono Emily (drums and vocals) e Reginald (guitar and bass). Il loro debut album “Cherry Go”, licenziato dalla We Were Never Being Boring è un pugno allo stomaco di indiavolato rock’n’roll. Furiosi e primitivi i JP trovano nel live la loro dimensione naturale, play it loud!

I the Jackson Pollock non hanno intenzione di perdere tempo a parlare di altre band, influenze, gusti e provenienze. Se vi piace quello che succede al vostro corpo quando li ascoltate o li vedete suonare, hanno già raggiunto il loro obiettivo e non chiedono di meglio. Tutte le valvole dei loro vecchi ampli, tutte le pelli che pestano, tutta la polvere sopra il loro amato Tascam parla solo di quello. È musica da sentire, vogliono che ti arrivi addosso, che ti faccia sudare, che ti torca lo stomaco. Non è necessario che tu scriva un saggio sulla storia del noise lo-fi o che ti metta a raccontare di quella volta che hai visto i No Age in una cantina di Austin e al bar hai incontrato Jay Reatard. È già tutto nel suono, conta solo quello, davvero. Emily, batteria e voce, e Reginald, chitarra e basso, hanno un semplice motto: RAW ‘n’ LOUD! E RAW ‘n’ LOUD è il suono del loro infuocato disco di debutto Cherry Go: un muro di rumore sporco, un garage punk esplosivo vibrato da sole quattro mani. Sette tracce in sette pollici che potrebbero letteralmente far scoppiare il vostro giradischi. Lasciatevi intossicare da queste ciliegie. Cherry Go è disponibile su vinile 7″ e in digitale!

Ingresso gratuito riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto

Eventi

04 Mer

Gioco di Corte – summer edition

06:30 PM

il consueto appuntamento di Gioco di Corte si sposta al mercoledì per l’estate

Scopri di più
29 Gio

▲Suono 60 – Michele Landi Vinyl Selection @Corte dei Miracoli▲

07:00 PM

Dalle 19:00 fino alle 00:30 nel Cortile della Corte

Scopri di più
31 Sab

▲MusicaPerBambini▲ Live @Corte dei Miracoli▲

10:30 PM

Ultimo sabato di luglio con un grande evento! Ospite sul nostro palco il progetto MusicaPerBambini ci porterà un vero proprio teatro elettropunk, a metà strada tra la prosa e il concerto con l’imprevedibilità dello spettacolo a soggetto!!!

Scopri di più
30 Ven

▲FORSE▲ Live @Corte dei Miracoli▲

10:30 PM

Ultimo venerdì di luglio impreziosito dalla musica live.

Scopri di più