Dettagli

Data :
31/10/2022
Ora :
22:00

Descrizione

Arriva il ’’ , l’ormai tradizionale festa di fine ottobre alla Corte dei Miracoli.
Questa volta sarà la ciliegina sulla torta di una emozionante che è iniziata il 27 ottobre con il live degli Zodiac Killers, seguita dal triplo live di sabato 29. E per premiare i più fedeli tra voi chi verrà a tutte e tre le serate avrà l’ingresso omaggio il 31!
Pronti per ̀ ’? Pronti a ballare a ritmo di R’n’R tutta la notte? A mostrare eccentrici costumi e assurdi travestimenti?
Non avete un costume? Non preoccupatevi alla corte ! Nonché l’ormai classico spazio panini per tutta la notte!
Vi aspettiamo dalle 22 fino a tarda notte!
Ingresso 3€, gratis fino alle 22:30
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto.
Sloks
Gli Sloks sono un trio di Torino, nato nel 2015 da Ivy Claudy (voce e timpano), Buddy Fuzz (chitarra) e Peter Chopstick (batteria, sostituito nel 2019 da Tony Machete). Nel 2017 esce il loro primo 7” omonimo per SOB Records, Double Face Records e Resurrection Records. Alla fine dello stesso anno la band inizia le registrazioni del primo album, “Holy Motor”, che sarà pubblicato a settembre 2018 dalla Voodoo Rhythm Records. Il lavoro d’esordio li porta ad un’intensa attività concertistica, sia in Italia che in Europa e Giappone (tra le date da sottolineare alcune esibizioni di supporto a Jon Spencer & the Hitmakers, Oblivians e Powersolo). Il live degli Sloks si rivela subito selvaggio e segnato da suoni ruvidi e ritmica martellante, oltre che dalla presenza scenica dei tre musicisti.
Durante lo stop forzato a causa della pandemia, la band registra il suo secondo disco, “A Knife in your hand”, pubblicato a settembre 2021, sempre per Voodoo Rhythm Records. Febbraio 2022 vede la band ancora in un breve tour in europa, prevalentemente Francia e Belgio, oltre ad alcune date in svizzera in primavera e alla live a fine maggio durante il Munster Raving Loony Party, in Spagna.
Elettro Banana
Gli elettro banana sono un gruppo punk di Siena, città dove il movimento punk è nato agli inizi del ‘900. Si contraddistinguono per la loro scarica di rock n roll e potassio. Qualcuno dice che “suonano male da dio”. Il wattaggio dei loro cervelli bruciati è ciò che di più bananico si possa trovare in giro.
Aftershow: U-Man- Selection di Rock, Garage, Punk, Ska, Trash

Eventi

03 Sab

If the kids are united…-Dalton+Path live-Aftershow Gighe Dj

10:00 PM

Una notte speciale dedicata alla musica working class della Roma underground. Ospiti d'eccezione della serata due progetti…

Scopri di più
02 Ven

SYNTHESIA. Live Electronic Lab

10:00 PM

Torna la collaborazione tra la Corte dei Miracoli e Rock Factory che vedrà andare in scena ancora una volta il progetto…

Scopri di più
26 Sab

Workshop intensivo di Teatro dell’Oppresso con Preziosa Salatino

03:30 PM

Workshop intensivo di Teatro dell'Oppresso condotto da Preziosa Salatino Sabato 26 Novembre dalle ore 15.30 alle ore 19.30 Il…

Scopri di più
26 Sab

Bangcock+Raina+dj set by Searching for the groove

10:00 PM

Sabato di Hip Hop a Corte con un doppio live! Ad accompagnare il nostro sabato sera saranno i Bangcock e Raina. A chiudere la…

Scopri di più