Dettagli

Data :
23/07/2020
Ora :
21:00

Descrizione

Agata come luogo della separazione, dell’abbandono, della sospensione, ma anche della incontenibile pienezza, dell’intuizione incorruttibile, che trasfigura la realtà e la rende eterna.
Ogni regola è sovvertita, spostata, alla ricerca di un altro da sé, dell’armonia attraverso la anomìa. Come nella follia visionaria e inafferrabile di un amore che i dettami della ragione, della morale, del sangue ripudiano. Trasgredire le norme, ma anche adeguarvisi, significa comunque essere condannati alla separazione, alla rigidità, alla morte. Agata come “non luogo” dove amore, morte, follia convergono e acquisiscono una forma inafferrabile nei colori abbacinanti di un’estate in una villa sull’Atlantico, dove la pace del caldo nasconde e svela al contempo, dove il rumore e la paura del mare che sommerge, che inghiotte è la stessa paura dell’amore, delle cose proibite, paurose e adorabili al contempo, iscritte indelebilmente nel corpo dei protagonisti. Agata come ricerca spasmodica di un luogo parallelo dove sogno e realtà si fondono e si confondono, dove sia possibile vivere un’interdizione più interdetta che mai.

Regia di Francesco Pancotti

con Rita Libra e Marino Bellini

Info e prenotazioni:
Email: uffstampa@lacortedeimiracoli.org
SMS o Whatsapp: 339 6338565

A causa delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza il numero di posti è limitato ed in caso di larghi afflussi saremo costretti a limitare gli accessi. Prenotazione necessaria; capienza fortemente limitata.
Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto

Eventi

16 Mer

▲Cineforum in Cortile▲ Secondo appuntamento▲ Rassegna estiva “Oggetti Ibridi”▲

09:00 PM

Secondo appuntamento del nostro Cineforum in Cortile!! La rassegna estiva è intitolata OGGETTI IBRIDI – Rassegna attorno a una domanda stupida: “è un film o un documentario?”.

Scopri di più
14 Lun

▲Gioco di Corte▲

06:30 PM

Giochi da tavolo e compagnia tutti i lunedì dalle ore 18:30 alle 24!

Scopri di più
12 Sab

▲Gighe+Braces Bros Vinyl Dj Set▲

06:30 PM

Dalle ore 18:30 aperitivo e serata sulle note dei vinili proposti da tre Dj e grandi amici della Corte dei Miracoli!

Scopri di più
11 Ven

▲BETTI PHOENIX: ELECTROLOVE▲

06:30 PM

Dalle 18:30 fino alle 23:30 nel Cortile Livi aperitivo e serata sulle note proposte da una amica ed affezionata socia della Corte!

Scopri di più