Dettagli

Data :
02/07/2020
Ora :
21:00

Descrizione

SORELLE. UN ATTO QUASI DIDATTICO SUL LIBERO ARBITRIO.
Nato come parte del percorso formativo di Accademia Minima e scritto per due giovani allieve “Sorelle” è un testo inedito di Francesco Chiantese che ne cura anche la regia. Dopo 12 anni da “Cicuta!” Francesco Chiantese torna a proporre un atto unico caustico, irriverente, assurdo ed immediato; uno spettacolo scarno, quasi spoglio sul piano dei movimenti di scena e delle scenografie, tutto incentrato sulle due attrici.

Le due figure in scena, con dialoghi ed espressioni quasi rubate al mondo dei fumetti, ci accompagneranno a scoprire il loro contrastante, ma non dissimile, rapporto con il libero arbitrio.

Info e prenotazioni:
Email: uffstampa@lacortedeimiracoli.org
SMS o Whatsapp: 339 6338565

A causa delle disposizioni vigenti in materia di sicurezza il numero di posti è limitato ed in caso di larghi afflussi saremo costretti a limitare gli accessi. Prenotazione necessaria; capienzafortemente limitata.

Riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto.

Eventi

16 Mer

▲Cineforum in Cortile▲ Secondo appuntamento▲ Rassegna estiva “Oggetti Ibridi”▲

09:00 PM

Secondo appuntamento del nostro Cineforum in Cortile!! La rassegna estiva è intitolata OGGETTI IBRIDI – Rassegna attorno a una domanda stupida: “è un film o un documentario?”.

Scopri di più
14 Lun

▲Gioco di Corte▲

06:30 PM

Giochi da tavolo e compagnia tutti i lunedì dalle ore 18:30 alle 24!

Scopri di più
12 Sab

▲Gighe+Braces Bros Vinyl Dj Set▲

06:30 PM

Dalle ore 18:30 aperitivo e serata sulle note dei vinili proposti da tre Dj e grandi amici della Corte dei Miracoli!

Scopri di più
11 Ven

▲BETTI PHOENIX: ELECTROLOVE▲

06:30 PM

Dalle 18:30 fino alle 23:30 nel Cortile Livi aperitivo e serata sulle note proposte da una amica ed affezionata socia della Corte!

Scopri di più