Dettagli

Data :
02/10/2020
Ora :
22:30

Descrizione

Slump Days
(Psych Garage Rock)
Slump days nasce dalla fine prematura dei Carpet Twins e di questi ne mantiene le intenzioni… Tappeti di tastiere accompagnati dalla pulsazione di basso e batteria che non nascondono il loro amore per la new wave e non disdegnano episodi dance e synth punk , la chitarra ricama fantasiosa creando risposte a cantati ora ironici ora aggressivi…. Cinque elementi, chitarra basso batteria e due synth, provenienti da diversi gruppi della scena imperiese: Marco “Puglia” Puglisi, (chitarra e cori) ha all’attivo due splendidi dischi solisti e suona negli A Morning Loss, Marco “Fiscio” Fiscella (basso e cori), già nei Maneras e A Morning Loss, Giuse Manera (batteria) (Maneras), Celina Gassarino (synth e cori) e Riccardo Rossetti (voce e synth) (le Carogne) danno vita a questo insieme conferendo una grande varietà ai brani…
https://www.facebook.com/carpettwins/
Ingresso gratuito riservato ai soci, possibilità di tesserarsi sul posto

Eventi

24 Sab

Laboratorio per bambini – Raccontiamo un altro mondo:  percorsi narrativi attraverso la danza classica indiana.

05:00 PM

Primo appuntamento della serie di laboratori per bambini dai 6 agli 11 anni che si terranno in diversi sabati pomeriggio!

Scopri di più
23 Ven

Lili Refrain – Live + cena – Musi(n)Cortile

08:30 PM

Dalle ore 20:30 cena e concerto con la musica di Lili Refrain!

Scopri di più
22 Gio

Assemblea ordinaria dei soci + cena sociale

06:30 PM

GIOVEDì 22 OTTOBRE 2020 Assemblea ordinaria dei soci ore 18:45

Scopri di più
21 Mer

Cineforum a Corte

09:00 PM

Termina il primo ciclo dei nostri appuntamenti con il cinema di questo nuovo anno alla Corte! Tutti i mercoledì alle 21!

Scopri di più