Dettagli

Data :
23/09/2022
Ora :
20:00

Descrizione

Vi aspettiamo il 23 settembre alle 19 alla Corte dei Miracoli per “The Shade” il cabaret queer fiorentino organizzato da Arcigay Siena Movimento Pansessuale in collaborazione con Arcigay Firenze Altre Sponde con la direzione artistica di Ava Hangar e Valerio Bellini.

“The Shade” vuole essere uno spazio safe per tuttə le persone LGBTQIA+ e chiunque voglia sperimentare un modo diverso di divertirsi e stare insieme.

Per questa collaborazione con Arcigay Siena Movimento Pansessuale The shade si arricchisce della presenza della scena Ballroom Toscana con la partecipazione di Sofia BFuji Ninja e Haku AKA “La Piera” 007, oltre alla Lip Syncher Assassins più conosciuta d’Italia Bianca Mùnera Wutang.

Prima dell’evento . si terrà un cerchio di confronto sull’hate speech per confrontarci e provare a decostruire insieme il linguaggio d’odio.

. cena associativa a 5,00€ su prenotazione a info@moviementopansessuale.it

Ingresso con biglietto e tessera Arcigay e Corte dei Miracoli. Possibilità di tesserarsi sul posto.

Costo biglietti: 5 euro con bevuta inclusa; 10 euro con bevuta e tessera Arcigay o Corte dei Miracoli; 15 euro con bevuta e tessera Arcigay e Corte dei Miracoli incluse.

Per info: info@movimentopansessuale.it

Eventi

07 Ven

Jam session alla Corte!

07:00 PM

Torna l’appuntamento con la Jam session alla Corte dei Miracoli!

Scopri di più
06 Gio

Sweet&Sour Special Edition

07:00 PM

Il cambio stagione arriva anche alla Corte! Per questo inverno abbiamo deciso di rinnovare la proposta di shot e chupiti che…

Scopri di più
03 Lun

Gioco di Corte

07:00 PM

Ogni lunedì a Corte è “Gioco di Corte”!

Scopri di più
01 Sab

Neontenic+Lo Stige dj set

10:00 PM

Ultimo sabato della stagione estiva, con una estate finita fin troppo velocemente! Ci penserà Valerio Visconti aka Neontenic a saldarci! Al ritorno sul palco della corte dopo tanti anni ci porterà il suo nuovo progetto fatto di sonorità synth wave che strizzano fortemente l’occhio all’elettronica anni ‘80! A seguire, al suo esordio sul notro palco il DJ set di Lo Stige sempre sulla traccia del live precedente (Electro eghities &sytnh wave)

Scopri di più