La corte dei miracoli

Teatro

Muoviti!

TEATRO A CORTE! MUOVITI!

Festina lente; affrettati lentamente. La locuzione latina attribuita all’imperatore Augusto, cara anche a Cosimo I dei Medici e che fu scelta come motto di Aldo Manuzio, il rivoluzionario tipografo veneziano vissuto all’inizio del ‘500… forse avevamo questo in mente quando abbiamo deciso il titolo ed il “testimonial” di questa stagione teatrale alla Corte dei Miracoli.

L’idea di mettere assieme la necessità di agire, agire adesso, subito, come se fosse già troppo tardi..alla necessaria capacità di vivere ogni attimo senza sprecare niente, di stare con costanza nel proprio tempo. Ecco, questa duplice anima, fa vivere questa stagione teatrale e gli spettacoli che abbiamo scelto di ospitare; come sempre spettacoli di grande artigianato e di artisti generosi nell’incontro con il pubblico dentro e fuori dalla scena.

Dunque…muoviti! Noi siamo qui che ti aspettiamo.

Info e prenotazione consigliata all’indirizzo prenotazionieventi@lacortedeimiracoli.org  Durante la serata sarà aperto il bar e il punto ristoro. Attività riservata ai soci della Corte dei Miracoli. Possibilità di tesserarsi sul posto.

Ingresso: 10 euro / ridotto studenti: 8 euro

Abbonamento: 65 euro / ridotto studenti: 50 euro

Fuori abbonamento:

– “Cena dei derelitti”, 20 euro / ridotto 15 euro

– “Pagine che reggono il mondo” a ingresso gratuito