Push the sky away (Spettacolo annuale degli allievi di Bottega)
Push the sky away.
Spettacolo corale degli allievi di Bottega su materiali proposti da Francesco Chiantese.
Push the sky away.
Spettacolo corale degli allievi di Bottega su materiali proposti da Francesco Chiantese.
Venerdì 27 e sabato 28 maggio ospitiamo una due giorni dal titolo “Ombre sul presente” nata dalla mostra omonima che raccoglie le fotografie di Lisistrata Simone e i dipinti del pittore Alessandro Aversano. Ad accompagnare l’esposizione ci sarà anche la performance di danza contemporanea a cura di Irene Stracciati e i danzatori del progetto Atopos.
Continua a leggereIl 18 maggio 2022, mercoledì, si terrà il primo Convegno sull’opera e la figura di Adriano Spatola, nella letteratura del ‘900 e oltre, dal titolo “Adriano Spatola: molarità nella letteratura del ‘900”.
Continua a leggereUna serata di ritrovo per tutti i musicisti e amanti della musica, un evento per chiunque abbia voglia di suonare e mettersi alla prova insieme agli altri, un modo per condividere divertirsi e creare incontri artistici nuovi e sensazionali.
Continua a leggereFacendo seguito all’approccio con la Divina Commedia, avvenuto nella scorsa Giornata di “Siena per Dante”, la Compagnia degli SbUBUllonati si cimenta oggi nell’attraversamento della sua Cantica più nota, in una performance mista di letture e coreografie teatrali.
Continua a leggereDoppio live anche questa sera alla Corte!
Continua a leggereDopo il grande apprezzamento ricevuto 3 anni fa, torna il trio ibrido di uomini e robot a portarci tutto il loro spirito glam e le sonorità electro ed Hip-Hop. A chiudere la serata ci penserà il nostro semiresident DJ Yuri Braces con i suoi splendidi vinili!!!
Continua a leggereNell’ambito della rassegna Anima-li di Corte. Rassegna di Spettacolo quasi a Km 0
TEATRINO SINTETICO FUTURIBILE
Per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne lo spettacolo “Oltre il velo” inaugura un ciclo di appuntamenti in cui, attraverso spettacoli e convivialità, indaghiamo assieme i vari aspetti e centri d’interesse che coesistono all’interno della Corte dei Miracoli.
Continua a leggere