La corte dei miracoli

▲Lame+Mitomani Beat▲Dj set R’n’R M’adry▲

Lo Fi Nation Vol. 3

Terzo episodio della collaborazione con Nico & S.A.M.B.A. produzioni alla ricerca delle mille sfaccettature della musica Lo-Fi. Questa volta sarà il turno dei Lame con il loro blues con venature punk, e dei Mitomani Beat, band di culto romana dedita a rievocare i gruppi beat italiani dei mitici sixties.

Lame è una band Blues Low-fi Punk di Torino, composta dal “garage 90s” Massimo Scocca (Cave Dogs,Two Bo’s Maniacs), la bitteresta colombiana Maria Mallol Moya and Stefano Isaia (Movie Star Junkies). Il suono della band è uno strano mix di follia noise punk, ballads intime, malessere country and galoppante blues. nelle vene della band scorre il sangue di gruppi come Gories, the Hunches and Black Time.Il primo LP “The lame shall enter first” è uscito su Alien Snatch Records, grafica di copertina a cura di Tim Kerr (Monkeywrench, Jack o’ Fire) e mastered da Tim Warren (Crypt Records).

I Mitomani Beat sono nati a Roma nella primavera del 2010, ispirati dai classici gruppi beat italiani degli anni ’60. I membri sono: Eve La Blonde (voce, chitarra e armonica), Marco Ianna (chitarra e voce), Il Maestro (organo e cori), Marco Stazi (basso) e Panta (batteria e cori). Grazie all’utilizzo di strumenti originali degli anni ’60 e a un’accurata cura del suono e del look, lo spettacolo della band porta il pubblico al tipico feeling “sixties”. La band ha pubblicato 3 demo che raccolgono cover italiane degli anni ’60 e alcune versioni inedite in italiano di canzoni come “All day and all of the night”, “Tainted love” e “Why do I cry” ed un album “Fuori dal tempo”, 8 brani originali più alcune cover uscito nel 2014.

A chiudere la serata ci sarà il Dj set R’n’R di M’adry!

▲Ingresso 3€, gratis fino alle 22.30.

▲Ingresso riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto.

La corte dei miracoli Administrator