
Live: SABATO 26 APRILE
Manca ormai pochissimo, e non stiamo più nella pelle: quella del 26 aprile sarà una serata fantastica! Perché? Beh, guardiamo più da vicino le quattro band che suoneranno in Sala Nera e non avrete più dubbi!
I @deltasleepband hanno girato l’Europa e l’Italia in lungo e in largo, e il nuovo album Blue Garden è solo l’ultima delle occasioni per suonare qui da noi: live emotivi ed energici, sensibilità pop su impalcature math e improvvise esplosioni sono il marchio di fabbrica della band inglese.
Prima di loro i compagni di etichetta @inventoryband, dalla Danimarca. Un’impostazione alt-rock ispirata dagli anni ’90 prende derive inaspettate in direzioni ora jazz, ora post-rock, promettendo un live tanto bizzarro quanto lenitivo.
Gli @stegosauro6666 sono invece una delle band che hanno contribuito a far girare il Midwest emo in Italia e non: la loro personale combinazione con l’urgenza del punk è irresistibile, portandoli a suonare recentemente anche in Europa e Giappone.
Ultimi ma in realtà primi i @morningviews_, che in questa serata speciale presenteranno il loro nuovo disco, Anedonia, in uscita il 25 aprile. Screamo irregolare, urgenza e potenza controllata: noi saremo sotto palco, e aspettiamo anche voi!
E dopo? Spenti gli amplificatori sarà il turno del nostro local hero Mr. Softman che con i suoi ritmi dub ci farà fare le ore piccole in Sala Nera.
Evento realizzato con la preziosa collaborazione di @versus.music.project, @toloselatrack, @larsrockfest e @gratocuore
Grafiche a cura di @mugno
Apertura porte ore 18:00. Inizio live ore 21:00
Ingresso (riservato ai soci): 10 euro