La corte dei miracoli

Jam Session alla Corte

Jam Session alla Corte

156 156 people viewed this event.

Appuntamento #6 con la Jam session alla Corte dei Miracoli!

Una serata di ritrovo per tutti i musicisti e amanti della musica, un evento per chiunque abbia voglia di suonare e mettersi alla prova insieme agli altri, un modo per condividere, divertirsi e creare incontri artistici nuovi e sensazionali.

Chi suona, canta, sbacchetta, strimpella, dalla batteria alla padella, dal rap alla tarantella è invitato a questa jam session senza precedenti. Il palco della Corte dei Miracoli è un cavallo imbizzarrito, e questa volta vi invita a montarci in groppa, siete pronti?

BACKLINE: troverete 1 batteria, 1 amplificatore da basso, 2 amplificatori da chitarra 1 tastiera e 2 microfoni. La chitarra e il basso dovrete portarli voi!

REGOLE: 10 minuti di tempo per ciascuna jam; un countdown segnalerà la fine della jam, si prega di rispettare gli altri e di lasciare il palco per dare il cambio.

PRENOTAZIONE: Potete prenotarvi in anticipo all’email prenotazionieventi@lacortedeimiracoli.org, altrimenti all’ingresso sarà presente un banchetto dove potrete prenotarvi anche durante la serata fino ad esaurimento turni.

Vi aspettiamo!!

▲Dalle 19 ci sarà uno sfizioso aperitivo a prezzi popolari

▲L’inizio della Jam sarà dalle 21:00 e finirà intorno a mezzanotte

▲Ingresso riservato ai soci. Possibilità di tesserarsi sul posto

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

21-04-2023 @ 19:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator