La corte dei miracoli

The Corte’s Jamaican Xmas Party – Skagnozzi live + Yuri Braces

The Corte’s Jamaican Xmas Party – Skagnozzi live + Yuri Braces

88 88 people viewed this event.
Torna il Natale e torna la scatenato serata della Corte dei Miracoli per farvi smaltire tutto il cibo accumulato nei primi momenti di festività.
Dopo la pausa forzata degli ultimi due anni finalmente torniamo a sgranchirci dopo il pranzo del 25 e lo faremo in chiave jamaicana. Per l’occasione festeggeremo l’attesissimo ritorno di una band storica, che ha un lungo ed importante passato ed ha segnato la musica senese degli anni 2000. Si esibiranno infatti gli Skagnozzi, band che ha mosso i primi passi oltre venti anni fa ed ha fatto parte della vita dei primi anni della Corte: sarà una sorta di ritorno a casa molto in tema con il clima natalizio. Ma se non vi basta questo sappiate che dopo sarà il turno di Yuri Braces ai piatti e vinili per deliziarvi fino a tarda notte.
Ingresso 5€
Risverato ai soci
Skagnozzi
La band senese ska e rock steady propongono un repertorio che unisce la vena umoristica e goliardica al caratteristico stile saltellante di ispirazione giamaicana. La band, attiva da più di 20 anni in Toscana, propone Atmosfere Jamaican ska per una serata natalizia tutta da ballare con pezzi composti dalla band e arrangiamenti molto personali di mostri sacri della musica italiana e internazionale come Conte, Skatalites & Toots & the Maytals.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063760142664

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati infocorte@info.info

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

25-12-2022 @ 22:00
 

Tipologie di evento

Share With Friends

La corte dei miracoli Administrator